Via Moroni, Bonetti abbassa per sempre le saracinesche dopo 60 anni
Noto soprattutto per gli acquari (e per i mangimi e gli accessori per uccelli), ha aggiustato nel tempo il “tiro” dedicandosi anche a cani e gatti

Dopo essere partito con “uccelleria” e “caccia e pesca”, negli anni ha aggiustato il tiro merceologico sulla base della domanda, dedicandosi alla fine ad “Acquari, vasche, pesci, piante, accessori e mangimi”. E ancora: “Articoli per cani, gatti, mangimi e accessori per uccelli”. Sessant’anni di storia per Bonetti, via Moroni 80, che ora chiude. Ma la crisi non c’entra.
Elio Bonetti ha segnalato su Facebook la chiusura definitiva il 31 dicembre. Il titolare ha deciso che è arrivato il momento di godersi il meritato riposo. Magari dedicandosi direttamente a quelle passioni di cui negli anni è stato un attento fornitore. Ha 72 anni, i suoi figli sono già sistemati a livello lavorativo e anche la moglie sta per andare in pensione.
Tutti gli articoli rimanenti in negozio sono in vendita sottoprezzo, fino a fine anno. È l’occasione per farsi un giro in via Moroni. Anche solo per fare un tuffo nel passato o per fare quattro chiacchiere con Elio.