Commenti su: In fiamme le foto di Meloni, Piantedosi e Vannacci al corteo dell'8 marzo: «Atto ignobile»

Maria Teresa Solivani

Questa gente poi parla di protesta? Sono solo vandali, donne e uomini. Purtroppo la sindaca è la sua giunta tacciono, è l'unica cosa che le sta riuscendo bene

Marcello

Bruno, si tratta semplicemente di un troll!

Claudio

La penso esattamente come Fulvio. E , se c'è la volontà di farlo, non credo sia difficile identificare chi commette atti vergognosi come questi. Manifestazione penosa e, per fortuna , assai poco partecipata.

fulvio

il reato di vilipendio alle istituzioni art.290 non solo dovrebbe essere applicato ma anziché con pene solo economiche dovrebbe prevedere anche pene penali ed inoltre ci starebbe anche il reato di travisamento... chi organizza queste squallide manifestazioni dovrebbe rispondere di persona di tali reati in quanto complice

Venanzio

Una vergognosa manifestazione con già programmato tutto. Delle donne non gliene frega a nessuna di quelle che hanno manifestato. L'importante era colpire i rappresentanti del governo. E la sinistra locale, partendo dalla sindaca? Tutti zitti a godersi lo spettacolo.

Michele

Dovrebbe essere l'INPS a regalare un mese all'anno di vacanza in Afghanistan, tornerebbero e coprirebbero di baci i loro uomini

Bruno

Falso, quelli che scrivono "1 euro di aumento al mese". Sicuramente non sono dei pensionati. In questi 2 ultimi anni, per fortuna, gli aumenti sono stati ben maggiori. Di più a chi prendeva una misera pensione.

fabrizio

Ecco la sinistra buonista bergamasca con a capo la sindaca "muta" davanti a queste scene. Vergogna!

Claudio

Eroiche come al solito queste transfemministe (ma cosa significa poi?). Vadano in Iran,Egitto e paesi islamici a combattere il patriarcato dove davvero c'è. Ma non ne avranno mai il coraggio.

Claudio

Diritti e uguaglianze = ideologia Ferocia, pensiero unico e non accettazione di chi la pensa diversamente = realtà Vergogna!!!!

Michele

Meno Ignobile dell'aumento di 1 euro delle pensioni

Gian

Vergognoso