- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
La signora Ruzzini, assessore al verde, dovrebbe girare piu' spesso lungo le strade cittadine e rendersi conto di persona del degrado e della mancata cura del verde cittadino, prima di inventare altre inutili e assurde iniziative. Oltre ad affacciarsi dalle finestre di Palazzo Frizzoni che si faccia un bel giro lungo le Mura Venete e si accorgerebbe dei numerosi alberi tagliati.
OTTIMO per una città più verde ma alla fine la farà da padrone il Dio Soldo...Vds Via XXIV Maggio cantiere di una nota impresa.
Dopo aver tritato alberi in via 24 maggio per far posto a case super green si tirano i remi in barca ?
Utente Francesco Giuseppe, ora è anche botanico ed esperto scienziato specializzato nella mitigazione del cambiamento climatico? Ben vengano regolamenti come questi, ed anche di più
Poi chi ne farà la manutenzione e le potature? L'assessorato che non taglia l'erba e lascia marcire le piante, finchèsi spezzano o cadono da sole, con i temporali o il vento? Nelle città oggi, stante il cmbiamento climatico, non vanno più piantati alberi grandi, ma piccoli, e tenuti potati in modo che si irrobustiscano e non crescano più di 5-6 metri.