Commenti su: Cambia il regolamento edilizio: focus sugli alberi, nei parcheggi uno ogni tre posti auto

Federico

La signora Ruzzini, assessore al verde, dovrebbe girare piu' spesso lungo le strade cittadine e rendersi conto di persona del degrado e della mancata cura del verde cittadino, prima di inventare altre inutili e assurde iniziative. Oltre ad affacciarsi dalle finestre di Palazzo Frizzoni che si faccia un bel giro lungo le Mura Venete e si accorgerebbe dei numerosi alberi tagliati.

RT

OTTIMO per una città più verde ma alla fine la farà da padrone il Dio Soldo...Vds Via XXIV Maggio cantiere di una nota impresa.

lele

Dopo aver tritato alberi in via 24 maggio per far posto a case super green si tirano i remi in barca ?

RC

Utente Francesco Giuseppe, ora è anche botanico ed esperto scienziato specializzato nella mitigazione del cambiamento climatico? Ben vengano regolamenti come questi, ed anche di più

Francesco Giuseppe

Poi chi ne farà la manutenzione e le potature? L'assessorato che non taglia l'erba e lascia marcire le piante, finchèsi spezzano o cadono da sole, con i temporali o il vento? Nelle città oggi, stante il cmbiamento climatico, non vanno più piantati alberi grandi, ma piccoli, e tenuti potati in modo che si irrobustiscano e non crescano più di 5-6 metri.