Scalmanato

Cammina nudo per strada tra Lecco e Malgrate

È successo il pomeriggio del 29 gennaio. La performance è presto diventata virale sui social

Pubblicato:

Se ne va in giro completamente nudo per strada, tra Lecco e Malgrate: nel giro di poche ore foto e video della sua performance sono diventate virali, come riporta PrimaMerate. Ha decisamente dell'incredibile quanto accaduto ieri, 29 gennaio, un episodio davvero bizzarro che sta rimbalzando di cellulare in cellulare e che sta facendo discutere moltissimo sui social del territorio.

La foto circolata nel pomeriggio sui social ritrae un uomo in costume adamitico che passeggia nell'ultimo tratto del lungolago malgratese, verso il ponte Kennedy. Senza vestiti, e pure senza scarpe, il novello "David" si dirige verso Lecco come mamma l'ha fatto. E proprio a Lecco, in via dell'Isola, è stato invece immortalato dal video di un automobilista.

La foto scattata a Malgrate

Che si tratti di un atto dimostrativo o di una scommessa (evidentemente persa), o più tristemente di un collasso psichiatrico, al momento non è dato sapere. Di certo c'è che chi ha postato la foto in rete ha anche sottolineato che sono state avvisate le forze dell'ordine.

Seguici sui nostri canali