Commenti su: Lavori al Parco Locatelli di Bergamo: «Quando finiranno? Perché quei sassi arancioni?»

Valter

Basta disastri. MARZIA MARCHESI DIMETTITI.dimettiti !!!

Sandro

Quando finiranno i lavori? Ma è semplice: un mese prima delle elezioni inaugurano tutto. È sempre stata la tattica adottata da questa amministrazione. Finiranno gli asili che stanno rifacendo, la passerella a Colognola magicamente aprirà, la rotonda di via autostrada e annessa Malpensata etc etc vogliamo scommettere?

Simone Paganoni

A dormire signor Epis (ex consigliere comunale, nonché ex presidente di circoscrizione della Lega) direi che sono i suoi colleghi di partito, visto che non se ne sono accorti. Io non sono mai stato prono alla mia lista o alla mia coalizione. Io sono stato eletto per portare avanti idee e progetti al servizio dei cittadini: questa e coerenza. Critico la minoranza quando non condivido ciò che porta avanti (molto molto spesso) e posso anche criticare la maggioranza se ritengo che sbagli (molto meno spesso: vedasi recinzione piazzale alpini).

Marcello

Paganoni ha già dato prova di averne piene le tasche di "collaborare" con la giunta attuale, e qualcosa mi dice che non troverebbe posto in una nuova giunta PD. E allora si toglie qualche sassolino dalle scarpe. Apprezzabile, secondo me.

GIUSEPPE EPIS

Per anni la zona incriminata per la graniglia é stata solo erbacce e pozzanghere. Poi finalizzata solo all'utilizzo privato di un bar. Il consigliere Paganoni si lamenta dell'amministrazione che appoggia. Esercizio di coerenza incredibile. Siamo noi cittadini a chiedere a lui che é un referente dell'amministrazione a San Paolo dove era fino ad oggi. Dormiva???