La Signora Carnevali si informi meglio su cosa si può e cosa non si può fare ai confini territoriali di zone di guerra. Anche lei a fare solo propaganda politica e non aiuti ai profughi.
Commenti su: Carnevali scrive al Governo: «Protezione per i partecipanti alla Flotilla, tra loro un nostro concittadino»
Spero che la deludente sindaca Carnevali che ad oggi non ne ha azzeccata mezza, cominci ad usare meglio il suo tempo.
Bergamo ha purtroppo tanti problemi dove la signora risulta tuttora non pervenuta.
Altro che Flotilla e il Kompagno Crippa.
Caro Crippa, facile la vita in giro
In barchetta con la flotilla, magari andare ad aiutare in una casa di riposo per anziani o disabili, senzatetto, poi piange,e chiama
La sindaca, e rompe le scatole al governo, io vi avrei piantato in mezzo al mare che poi vi passa
La voglia di fare i FENOMENI.
Ce ne' di volontariato da fare qui in Italia, anziani, disabili, senzatetto.....anziché fare i barcaioli, moralisti,
Con la flotilla, caro soldato Crippa.
Intanto i vostri amici pro- Palestina
Fanno casini e devastano citta' e questo sarebbe manifestare PACE
per la figlia di Marzia Marchesi (eco di bg) si corre a portare il biberon all'ingenuo giovinetto: propongo che si esponga un ritratto del giovane eroe con su scritto parafrasando il famoso film, "salvate il soldato Crippa"
Ognuno deve essere responsabile di sé senza mettere in difficoltà le istituzioni. Carnevali fuori luogo.Sempre complimenti a coloro i quali l'hanno votata.Lungimiranti.
DENTRO.....sei un disco rotto ripeti sempre le stesse cose...logorroico
Ti ringrazio per la buona vita che mi auguri, saluti buon samaritano.
D' accordocon Giovanni e von Mattarella
Brava Sindaca.
Faccia il suo lavoro cara sindaka(pensare al comune di Bergamo ).
Caro sindaco, anche io ho scritto decine di volte al comune di Bergamo, in particolare all’assessore alla viabilità, per la situazione disastrosa del traffico, non solo la situazione è, se possibile, peggiorata ulteriormente, ma non sono neanche mai stato considerato! Adesso quindi non si lamenti se il governo farà lo stesso con Lei. Sempre che Le interessi davvero e il suo obbiettivo non sia quello di apparire sui giornali
Faccia la sindaca e non la politica internazionale
Vergogna, il figlio di papa' ha scelto il suo destino, la citta' e' un disastro e la sindaca di questo non se ne avvede
I nostri eroi vogliono fare una azione simbolica in nome di una causa e contro il Governo, ma poi frignano e chiedono al Governo di parare il posteriore. E la Sindaca lavora di squadra con il PD pensando di mettere in difficoltà la Meloni. Se fosse tutto gratis, sarebbe da ridere. Invece c'è da piangere.
La sindaca non doveva contattare le persone a cui ha scritto ma avrebbe dovuto contattare sto Dario Crippa e consigliargli di essere più responsabile e consapevole di quello che forse fara’ , in quanto per ora sto ragazzo si trova in Sicilia con la pancia al sole. La Sindaca si è mossa probabilmente solo perché il ragazzo è figlio di una sua assessora e per salire alle cronache!!!
una lettera fuori posto influenzata anche dalla presenza su di una di quelle imbarcazioni del figlio di un assessore della sua giunta,grande e vaccinato, nonostante la soluzione prospettata dal capo dello stato ma rifiutata da questi incoscienti a cui ormai si è capito che ne vogliono fare un caso politico contro questo governo
Sindaca , si preoccupi dei problemi della NOSTRA citta e non di quelli che che rogne vanno a cercarsele. Grazie
🤣🤣🤣
Grazie Dario per il tuo coraggio. Lo fai anche per noi, seduti in poltrona, che assistiamo in diretta alle stragi di Israele. Nel loro governo hanno personaggi che, probabilmente, non sono parenti di vittime della Shoah ma, forse, di ebrei collaborazionisti (e ce ne sono stati) che avevano dato man forte ai criminali nazisti, continuando nel genocidio.
La sindaca non doveva contattare le persone a cui ha scritto ma avrebbe dovuto contattare sto Dario Crippa e consigliargli di essere più responsabile e consapevole di quello che forse fara’, in quanto per ora sto ragazzo si trova in Sicilia con la pancia al sole. La Sindaca si è mossa probabilmente solo perché il ragazzo è figlio di una sua assessora e per salire alle cronache!!!
Sono quelli che dicono che il governo é fascista, poi però quando hanno bisogno il fascismo magicamente sparisce. L’Italia è l’unica nazione che ha mandato una nave in caso di necessità.
L'iniziativa è velleitaria e destinata a fallire.
Gli "eroi" della cosiddetta Flotilla farebbero meglio a cercare di aiutare la popolazione di Gaza in altri modi e comunque si assumano tutte le responsabilità delle loro azioni e le conseguenze.
Non capisco,come giustamente scrive Giovanni, perchè il Governo italiano debba difenderli o proteggerli spendendo risorse dei contribuenti tutti.
Quanto alla sindaca NO COMMENT.
Stesse a casa sua... i viaggi in barca lavorasse per pagarseli
Che miseria la nostra società civile, chi non vuole pagare di tasca sua altri che non capiscono l'enormità di quel che sta subendo la popolazione civile e quelli che si interessano solo del proprio piccolo giardino
Stesse a casa sua
Dario Crippa, in questo momento si trova in Sicilia. Perché la sindaca si preoccupa? forse perché questo ragazzo è figlio di una sua assessora del PD? O forse per protagonismo e salire alla cronaca? Perché la sindaca non contatta il ragazzo, consigliandogli di comportarsi in modo consapevole e intelligente?
Quanta rabbia e cattiveria.
Io personalmente mi ritengo molto fortunato ad avere buona salute e una vita decente non sono nato in zone di guerra e carestia.
La parola solidarietà alcuni quì proprio non la conoscono
A quelli che dicono "arrangiatevi" dico solo buona vita
@giovane, le tasse le pago da anni, sapere che serviranno per pagare i cheerleader di hammas, me le fanno girare...e parecchio
Pensare male si i dovina , non è che questa Flottiglia scarica 4 pani e 4 coperte e ci porta a casa nostra i terroristi ?
Il presidente della repubblica ha detto che devono fermarsi.La signora Sindaca deve dire chi è questo ragazzo,perché qualche giorno fa L’eco di Bergamo ha fatto un’intervista al suddetto ragazzo con sue avventure per il mondo dove è studia ed è figlio di un assessore del comune di Bergamo.
Concordo pienamente il pensiero di Giovanni.
Condivido a pieno pensiero di Giovanni.
@giovanni dicci quanti anni hai, cosi vediamo se davvero paghi per quel che fanno
Mi sembra sia stata eletta per amministrare la ns città. Inizi a far bene questo. Per il resto ci pensa il governo italiano.
Troppo comodo fare lo scaricabarile, al governo, nessuno gli ha imposto di andare, quindi
ARRANGIATEVI, voi e la carnevali.
Se vogliono fare gli eroi, se ne assumano tutti i rischi e le conseguenze del caso. Che debba pagare io per proteggerli, anche no.
Condivisibile, ma scriva anche per altro…