- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
No, va beh, ma davvero è un problema una foto che inquadra a lato anche un cartello " -Salvini + pinguini"? Un problema tale da montare un caso con interpellanze e comunicati stampa e commenti sui rossi assassini? Non è manco un insulto. Certo, avrei preferito + pinguini tattici nucleari, ma pazienza. Dai su, una volta il centrodestra sosteneva che la sinistra non sapesse più ridere e scherzare. E le lamentele, sempre da destra, sul fatto che non si può più dire nulla? Vediamo di restare alla goliardia e allo sfottò, almeno quando di questo si tratta.
Finalmente arriveranno le nuove elezioni comunali. Auguriamoci che i bergamaschi si ricordino di votare e mandare a casa questi grandi esperti del nulla.
Ipocrisia rossa, non cambieranno mai, il loro druciore li sta distruggendo
Francesco Giuseppe, ti aspettavi forse altro da questi soggetti? Io li conosco da quando andavamo a scuola, in un periodo (anni 70) in cui i ragazzi della FGCI erano considerati di destra, e non potevi parlare se non eri d'accordo. Sono diventati professionisti ben inseriti nella società su cui allora spuntavano, anche grazie ai loro padri che tanto disprezzavano, ma sono rimasti quelli di allora, dentro!
Sarebbe stato lo stesso se avessero insultato Zenoni in una foto con una rima abbastanza ovvia rispetto al suo nome? o di Gori? Io non credo. ma trattandosi si Salvini allora le offese sono libertà di espressione. Dichiarazione assurda e anti democratica, oltre che maleducata.