- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Parco Avventura....la vera avventura è giocarci sereno
Certo che è l'effetto di tanti anni di comunismo e dei suoi slogan. Prima di questo governo (che ha le sue colpe) chi c'era? Sinistra in varie salse e inciuci.
Basta spostare i problemi, vanno risolti una volta per tutte. I parchi e le stazioni vanno presidiati. Non bastano le forze dell'ordine? Si creino gruppi di vigilanza come fanno in altre città d'Europa. Sono stato il mese scorso a Tolosa, città universitaria, in Francia non in Ungheria, e grazie al presidio di continuo di vigilanza la città è sicura e le ragazze, gli studenti e i cittadini girano tranquillamente la sera senza problemi. Sveglia!!!
Il prefetto non è il rappresentante del governo nazionale sul territorio??? Che si dia una mossa non solo tingendo di rosso le zone malfrequentate ma anche controllando che i suoi agenti le pattuglino "a piedi" con occhi ben aperti e spesso...
Chiacchere inutili. Tossici, nullafacenti spesso irregolari, questi dobbiamo eliminare. Tante chiacchere della destra, mettiamo in galera chi blocca un incrocio e neghiamo la cittadinanza a chi studia e lavora, spendiamo 1 miliardo per rimpatriare 30 disgraziati, ma i lazzaroni e spacciatori della malpensata, sereni in ciabatte come sul lungomare, che mi lasciano rifiuti di ogni tipo davanti al portone o sulla macchina, e te li raccomando quando urlano fuori di testa in piena notte, nessuno li tocca. Ma questo è l'effetto di 80 anni di comunismo italiano giusto? Ma oggi chi c'è al governo?
Chiediamo al governo di destra di uscire dall'Europa e di essere padroni a casa nostra. Non penso che lo farà mai nessuno. Perché? Semplice, siamo coloni americani da 80 anni e ci piace essere dipendenti e non padroni. Buona vita.
Ma chi poteva prevedere che un parco in prossimità della stazione ferroviaria venisse utilizzato in modo improprio? Si potrebbe trasformare in parcheggio pubblico, magari adibendolo anche a mercato settimanale. Non è un'idea originale e geniale? 😀
Parco della Malpensata? Zona rossa subito. Sveglia Prefettura.
Cosa pensavano in Comune? Forse che sbandati e delinquenti usassero scivoli e giochi vari per passare meglio le giornate di spaccio? Il vero problema e' che per realizzare tutte queste scemenze, utilizzate i soldi dei cittadini di Bergamo.
Si sa da anni e che è frequentato da nullafacenti, spesso ubriachi. Per fare loro più spazio hanno pensato bene di allargarlo restringendo il parcheggio. Ma chi abbiamo in Comune,?
Le cattive frequentazioni sono anche in altri parchi, ad esempio parco Marenzi, bivacco di gente ubriaca e sbandati. Il degrado dilaga un po' ovunque, anche sui mezzi pubblici a volte è meglio tenere lo sguardo basso vista la tipologia di persone!!!! Non c'è serenità e questa è una cosa grave!!!!
E spostare le cattive frequentazioni? Sarebbe l'azione più logica ma purtroppo ai politici, la logica fa difetto.
Proprio per quelle «Cattive frequentazioni» il parco NON va spostato, ma ancor di più TUTELATO.