- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
A bg da inizio anno già 18 morti sulle strade.. non mi sembra che ci sia stato un miglioramento.. poi come dice Andrea vendono auto con tablet incorporato ed è regolare..ad ogni modo basta distrarsi alla guida!!
Ha ragione Andrea, nuove auto con tablet incorporati e sono regolari..a bg da inizio anno già 18 morti per incidenti stradali, molti di più dei precedenti anni, non mi sembra che le nuove normative abbiano fatto chissà cosa... comunque basta con sti cellulari e tablet incorporati quando si guida!
Mille sciocchezze le hanno fatte la sinistra e i 5 stelle, se vogliamo essere obbiettivi, caro Stefano...
Martedì 18 sono stato vittima di un tamponamento a catena, grazie a uno di questi fenomeni che stava procedendo a 100 all'ora in tangenziale guardando bellamente lo Smartphone. Se a questa gente non interessa la propria incolumità, dovrebbero almeno farsi qualche scrupolo per il danno che arrecano alle altre persone sulla strada, che nulla c'entrano.
151 patenti in 2 mesi? Basta mettersi all'angolo di qualsiasi incrocio e 151 si fanno in mezz'ora.
Le nuove macchine hanno un televisore incorporato al posto del cellulare , con tanto di ricezione messaggi e telefonate. Anche questo "distrae".
Ragazzi non offendiamo le persone " brave " Diciamo che sulle mille caz... Dette e fatte una la azzeccata.
Diamo il giusto merito a Salvini che l' ha voluta fare , una legge giusta e severa , come sarà il decreto sicurezza . Bravo Salvini !
Finalmente una bella notizia. Anche perché non si limitano a tenerlo all'orecchio ma se lo mettono davanti agli occhi per poter scrivere messaggi. Sono dei poveri disperati succubi dei social.
Tolleranza zero anche con le centinaia di motorini elettrici, truccati da bici elettriche dove non si pedala, quasi tutti usati da extracomunitari. Veicoli pericolosissimi come i monopattini a motore, senza patente, assicurazione, casco, targa, che nessun vigile guarda e controlla. Se fosse la sicurezza che interessa e non la cassa, farebbero anche questo. Mi spiegano cone dimostrano che il cellulare è la causa di incidenti?
ALLELUIA!! Non c'è altro da dire .
Va confiscato il telefono, fa molto più male che sospendere la patente dato che guidano lo stesso.