Commenti su: Smartphone al volante, a Bergamo scatta la tolleranza zero: 151 patenti sospese in 2 mesi

Roberto

A bg da inizio anno già 18 morti sulle strade.. non mi sembra che ci sia stato un miglioramento.. poi come dice Andrea vendono auto con tablet incorporato ed è regolare..ad ogni modo basta distrarsi alla guida!!

Roberto

Ha ragione Andrea, nuove auto con tablet incorporati e sono regolari..a bg da inizio anno già 18 morti per incidenti stradali, molti di più dei precedenti anni, non mi sembra che le nuove normative abbiano fatto chissà cosa... comunque basta con sti cellulari e tablet incorporati quando si guida!

Luca

Mille sciocchezze le hanno fatte la sinistra e i 5 stelle, se vogliamo essere obbiettivi, caro Stefano...

Il Polacco

Martedì 18 sono stato vittima di un tamponamento a catena, grazie a uno di questi fenomeni che stava procedendo a 100 all'ora in tangenziale guardando bellamente lo Smartphone. Se a questa gente non interessa la propria incolumità, dovrebbero almeno farsi qualche scrupolo per il danno che arrecano alle altre persone sulla strada, che nulla c'entrano.

Matteo

151 patenti in 2 mesi? Basta mettersi all'angolo di qualsiasi incrocio e 151 si fanno in mezz'ora.

Andrea

Le nuove macchine hanno un televisore incorporato al posto del cellulare , con tanto di ricezione messaggi e telefonate. Anche questo "distrae".

Stefano

Ragazzi non offendiamo le persone " brave " Diciamo che sulle mille caz... Dette e fatte una la azzeccata.

Luca

Diamo il giusto merito a Salvini che l' ha voluta fare , una legge giusta e severa , come sarà il decreto sicurezza . Bravo Salvini !

Beppe

Finalmente una bella notizia. Anche perché non si limitano a tenerlo all'orecchio ma se lo mettono davanti agli occhi per poter scrivere messaggi. Sono dei poveri disperati succubi dei social.

Fracesco Giuseppe

Tolleranza zero anche con le centinaia di motorini elettrici, truccati da bici elettriche dove non si pedala, quasi tutti usati da extracomunitari. Veicoli pericolosissimi come i monopattini a motore, senza patente, assicurazione, casco, targa, che nessun vigile guarda e controlla. Se fosse la sicurezza che interessa e non la cassa, farebbero anche questo. Mi spiegano cone dimostrano che il cellulare è la causa di incidenti?

Maria Teresa Solivani

ALLELUIA!! Non c'è altro da dire .

Beppe

Va confiscato il telefono, fa molto più male che sospendere la patente dato che guidano lo stesso.