- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Non credo serva a qualcosa esprimersi qui...comunque sia il consiglio spassionato che voglio dare agli abitanti della zona, giustamente arrabbiati in quanto inascoltati, è quello di unirsi e istruire una class action contro il Comune di Bergamo, quest'ultimo responsabile di ledere palesemente il sacrosanto diritto dei cittadini al riposo e alla tranquillità, tra l'altro con possibili conseguenze sulla salute. Sceglietevi un avvocato con le palle e che sia rodato in queste procedure. Ce ne sono...e sono agguerriti! Insegnate a comportarsi a chi pagate lo stipendio..
Nessun problema, di fronte a queste continue e legittime lamentele la risposta sarà sempre la medesima: "conosciamo il problema e stiamo monitorando" Chissà se vorranno monitorare anche la nostra pazienza... viviamo una epoca di politici incompetenti, ma soprattutto presuntuosi. Qualunque sia il colore politico, nessuno si salva! Ahimè...
Vedrai che Bergamo! Avete votato per tre volte questa gente capace solo degli interessi degli amici, ma non dei cittadini. I vip si lamentano dei motorini in città alta, e subito i controlli. Per i residenti vicini ai concerti invece, niente controlli perchè non sono vip?
Perché non li mandano a suonare dove vivono i sinistroidi vip ed i verdi farlocchi? Bello farsi belli sulla pelle dei cittadini che non possono reagire
I residenti hanno ragione. Bergamo vuole diventare più viva ma si collocano bar e si consentono eventi musicali e addirittura concerti sotto le abitazioni e nel cuore dei borghi storici. Ci sono tante zone tranquille e isolate dove poter fare questi eventi e invece tutti felici di far baccano, per poi rntornare nelle loro belle villette silenziose a riposare. La vita di chi risiede vicino a questi bar e locali, invece, sta diventando un incubo. Anche in zona Borgo Santa Caterina, si suona e canta anche fino alle 2 di notte.
penso che questo l'assessore non sia in grado di gestire l'assessorato di sua competenza
Chi li ha votati? Ora ve li tenete! Vedrai che Bergamo invivibile!
Penso che chi permette tutto questo non abita nelle vicinanze. E facendo cassa va bene così. Proviamo a farlo sotto le loro finestre. Ma ormai Bergamo è sempre più invivibile. Quando fa comodo ai politici va tutto bene, di qualsiasi bandiera appartengano.
I cosiddetti " verdi" ( partito della Sig.ra Ruzzini) sono pseudoambientalisti e nient'altro. Questa vicenda è l'ennesima conferma.
Li avete votati e sono stati eletti… adesso teneteveli…guardate che Bergamo
Questi sono matti…..vogliono controllare il rumore dei motorini e non lo fanno per gli aerei ed i concerti !
Semplice basta fare venire ad abitare la sig ruzzini li vicino a piazzale alpini...poi vediamo cosa dice la fenomena!!!!
Perfette considerazioni, noi residenti non siamo tutelati!
aspettiamo anche quella per gli aerei sui quartieri di Bergamo