Commenti su: Cestini tolti a causa degli incivili «ma adesso, nelle vie Broseta e Moroni, quelli rimasti traboccano»

Federico

Vi eravate illusi che dopo il disastroso sindaco GORI venisse eletta, sempre dalla sinistra, una stella del firmamento? E invece, eccola qui: "VEDRAI CHE BERGAMO" che oltre ad aggirarsi per tagliare nastri in citta' e fare fotografie commemorative non fa null'altro. L'avete votata, ora tenetevela per altri QUATTRO anni.

carmen spreafico

Non c'è cestino che tenga. Ci sono gli sporcaccioni anche residenti che se ne fregano e lasciano la monnezza di casa x strada. Meno cestini e piu telecamere x multare ste pezzenti.

Gabriele

Ma con tutte le telecamere che sono disseminate per la città, non dovrebbe essere facile individuare gli incivili?

Mariella

In via Quarenghi li hanno tolti,in 300 MT.non c e un cestino,proprio dove ci sono bar e negozi. Troviamo bottiglie e spazzatura ovunque. Mettete i cestini!! E aggiungo :servono i porta biciclette,anche queste legate ovunque Una città allo sbando

Rebecca

In Giappone non ci sono cestini per le strade eppure nessun giapponese si sogna di abbandonare i rifiuti in giro. Purtroppo in Italia non sappiamo cosa siano la civiltà e il rispetto della "cosa pubblica".

lucilla

Che la sindaca si VERGOGNI festeggiando ..... un anno!!! Vedrai che bergamo.....Uno schifo!!!!

Antonella

Diamo sempre colpa agli stranieri che lasciano immondizia in giro per le strade invece siamo noi italiani che lo facciamo o al mattino presto o alla sera tardi io ne ho visti molti e non puoi dire niente perché vieni insultata

Cristina

In via Borfuro hanno tolto l’unico cestino che c’era… ma e’ normale???? Avvisato più volte aprica ma nessuno fa niente. Vergogna.

Luca

E la sindaca festeggia il suo primo anno con ottimi risultati : è aumentata l'immondizia, il disordine , l'inciviltà , etc etc a Bergamo . Complimenti !!

claudio

Il proliferare costante e senza alcuna regola dei B&B o similari ha aumentato esponenzialmente questo problema di grave inciviltà... Vedrete che Bergamo!!!

P.

Esatto, Albe. Sono gli stessi residenti che per non sbattersi con la differenziata buttano nei cestini fuori di casa. A questo si aggiungano i turisti B&B che abbandonano la spazzatura. Mettete ispettori e telecamere per dare multe e vedrete che la finiscono.

Andrea

Ma Zenoni una giusta l’ha mia fatta?

Francesco Giuseppe

Cestini pieni ovunque. Dove c'è l'estivo del Monterosso è diventato uno schifo, Aprica che fa? Il comune è bravo solo a farsi pagare la Tari, che è aumentata anche quest'anno? Óia dé laurà sàltem adòss!

Peppeorso

Siamo allo sbando. Strano che questi articoli siano scritti solo ora. Sono 2 anni che a San Paolo e Loreto hanno tolto la metà dei cestini. Togliamo anche gli ultimi rimasti.....

Pantani il pirata

Efficenza della mitica ed efficiente giunta di BG.....ma andate a spazzare il mare.

Albe

Basta passare da Boccaleone per capire che la situazione è la stessa. Ho segnalato un cestino usato per deposito immondizia casalinga, e l'hanno rimosso. Peccato che ovviamente sti cafoni la stiano mettendo in altri.