- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Ndi a laura" che le mey . Sempre romper su tutto.
A quelli che dicono che non han letto da nessuna parte critiche al governo in questo senso, basta aprire qualunque giornale per ricredersi. Diventare complici basta poco.
Condivido ce' gente veramente ossessionata......soprattutto gente dei centri sociali estrema sinistra. Ma state sereni festeggiate il 25 aprile e fatevi 2 calici di vino e prosit.
Ha ragione BT. E mi chiedo in che secolo vivano gli ossessionati dal fascismo .
Certo è che pure io sarei arrabbiato come loro però dovrebbero prendersela con il comune e nn con il governo tanto per attaccarlo.
Non capisco perché si debba tirare in mezzo il governo. Non non ho letto in nessun articolo che il governo ha vietato i concerti il 25 aprile per il lutto del papa. Semmai bisognerebbe prendersela con l’amministrazione comunale di Stezzano che però non ho capito che orientamento politico ha anche se all’opposizione ci sono fratelli d’Italia, Forza Italia e la lega quindi sicuramente non fa parte di alcun partito al governo…
Subito ad insultare il governo... perche' non suonano gli Arpioni.....che tragedia non suonare il 25 aprile
Gli arpioni, qualcuno li ascolta davvero?
Beh... pensavate che un governo fascista non avrebbe preso al volo l'occasione per zittire la festa di liberazione dal NAZIFASCISMO (Perché quello è il 25 aprile)? Non hanno ascoltato una consonante del papa... ma adesso tutti amici del papa. Almeno in israele, governo fascista pure quello, hanno avuto il buon gusto di tacere.
Stato fascista, sfrutta la morte del papa per annullare concerti in onore della liberazione dal fascismo, squallore senza fine. W l’antifascismo
Ci sono ancora gli Arpioni? Malacabeza!