Chi si sposta, chi apre e chi chiude: novità e anticipazioni sui negozi del centro di Bergamo
Mandarina Duck da viale Papa Giovanni XXIII è arrivata in via XX Settembre. Cambiamenti in arrivo per via Sant'Orsola

Passeggiando per via XX Settembre qualcuno avrà sicuramente avuto la sensazione di déjà vu nel vedere comparire lì la vetrina della Mandarina Duck. Effettivamente, da qualche tempo, il noto marchio si è trasferito da viale Papa Giovanni XXIII ed è approdato nella strada centrale dello shopping di Bergamo. Nulla di nuovo in una città dove negozi aprono e chiudono e altri invece si spostano, rendendo spesso difficile tenere a mente i vari movimenti.
I prossimi cambiamenti
L'Eco di Bergamo anticipa anche quelli che saranno i cambiamenti in corso nei prossimi tempi, rivelando in particolare che gli spazi dell'ex Ravasio Fiori in largo Belotti, chiusi dal giugno del 2023, verranno occupati all'insegna Margherita B, conosciuta per i suoi abiti in cashmere, cotone e seta. Attualmente sono in corso i lavori di ristrutturazione per arrivare a settembre con l'inaugurazione.
Anticipazioni
Non solo, imminente è anche l'apertura di Signorvino, catena già presente a Curno e che offre un mix tra la vendita e acquisto di vino e la possibilità di sedersi e godersi un aperitivo. I locali siti in Piazza Pontida, dopo mesi di lavori per sistemare e adeguare gli spazi, sono ormai quasi pronti.
Focus anche su via Sant'Orsola con Ela Antichità che dal civico 15 si è spostata al 7, lasciando i vecchi spazi a una nuova attività commerciale che offre abbigliamento tecnico sportivo, oltre ad un centro estetico. Sembra poi pronta a sbarcare in questa strada anche l'imprenditrice e influencer Iaia De Rose, che vanta 720mila follower e cura anche un brand di accessori moda.