Caro il mio......ma se in regione avesse governato la sinistra cambiava qualcosa?? No perche' i lavori li avrebbero fatti anche loro
Comanda il DENARO non il colore politico.
Commenti su: Chiusura del sottopasso di via San Bernardino: qualche coda, ma preoccupa il commercio
Qualcuno non ha capito che i lavori, la chiusura della strada è già stato deciso da altri. La Sindaca è li solo per "facciata". Se ha deciso la Regione...è colpa della Lega ad esempio. Ma non è questo il punto. Fate girare il cervello.
Penso che l'amministrazione di sinistra, poteva fare bella figura, concedendo 10 mesi di sgravi fiscali ai negozianti. Questo penso. Penso che siete tutti uguali destra o sinistra. Fate pena.
Il ponte va demolito, come fanno a fare un passaggio pedonale? Il problema sono i 10 mesi, in Cina ci fanno un aeroporto nel frattempo.
I disagi ci sono, soprattutto per persone anziane e senza auto... sicuramente fino a luglio mi sembra un po' troppo, sono due giorni che vado alla Esselunga e non c'è un operaio che lavora. Però vorrei capire che senso ha fare un senso unico per venti metri di ciclabile in via San Tommaso quando i cartelli che sono stati messi parlano di chiusura della via
Chiudere a settembre....farlo a giugno no?!!!! Grazie per il disagio e complimenti
È assurdo che non abbiano creato un passaggio pedonale per raggiungere l'esselunga agli anziani e ai disabili della zona, ora le famiglie di via Dei Caniana dovranno farsi 20 Min di passeggiata prima di arrivare all' Esselunga contro i tre minuti di prima!
il problema sara' alla ripresa delle scuole, purtroppo sara' un disastro cara sindaca....tanto lei anche se arriva in ritardo per lei non ci sono problemi.... li avranno come sempre i poveri cittadini che si recano al lavoro....che buontempo eh carnevali!!!!