Chiusure notturne sulla A4: coinvolti i caselli di Dalmine, Bergamo e Trezzo
Causa lavori, le tre stazioni bergamasche resteranno chiuse nella fascia oraria 21-5 per diverse nottate di fine novembre
Chiusure in arrivo lungo l'autostrada A4. Il casello di Dalmine sarà chiuso, sia in entrata che in uscita, a partire dalle 21 di lunedì 25 novembre fino alle 5 di martedì 26 novembre a causa di lavori di ampliamento della stazione.
Autostrade per l'Italia consiglia di utilizzare, verso Milano, l'entrata di Capriate; verso Brescia, invece, l'entrata consigliata è quella di Bergamo. Al contrario, l'uscita consigliata provenendo da Brescia è quella di Bergamo, mentre provenendo da Milano è quella di Capriate.
Anche la stazione di Trezzo chiuderà, dalle 21 di lunedì 25 alle 5 di martedì 26 novembre, sempre in entrambe le direzioni. Le stazioni alternative consigliate sono quelle di Cavenago e Capriate. Trezzo chiuderà anche la notte successiva, dalle 21 di martedì 26 alle 5 di mercoledì 27 novembre, in sola uscita per i veicoli provenienti da Brescia.
Un'altra chiusura notturna coinvolgerà, verso fine mese, il casello di Bergamo: dalle 21 del 28 alle 5 del 29 novembre e il giorno successivo, sempre dalle 21 alle 5, dal 29 al 30 novembre, in entrambe le direzioni. Le uscite consigliate sono quelle di Dalmine e Seriate. Nella stessa fascia oraria, da giovedì 28 a venerdì 29 novembre, chiuderà anche l'area di servizio Brianza Nord tra Cavenago e Agrate.