Commenti su: Code, disagi e nuove proteste a causa del blocco delle strade a Gorle (piove sul bagnato)

Massimo

Irritati? Si tratta di essere padroni a casa nostra.

Gianni

Ho la fortuna di non dover fare quella strada ma è consuetudine di molte amministrazioni, per qualche consenso in più, creare disagi ai non residenti. Amministrazioni ottuse che chiudono a proprio piacimento le strade e costringono i LAVORATORI ad incolonnarsi nelle poche altre rimaste. Ore in macchina, smog, inquinamento e poi magari i "signori" sindaci fanno anche i green. Per dirla alla Zalone "ma questi sono del mestiere???"

Domenico

Pedrengo, Seriate, Ranica, e Torre Boldone facciano lo stesso, così poi vediamo lo spettacolo...

Giuseppe Francesco

Quindi?

Alberto

Trump mette i dazi, Testa chiude le strade: l'approccio è simile...

Paolo

Grande Testa! Il problema del traffico è sempre presente e aggiungere rotonde non risolve nulla. Con l'azione di Testa sono obbligati a trovare una soluzione definitiva.

Lore

Federico, guarda che i dilettanti li hanno votati loro,i cittadini dì Gorle...ed infatti se li godono.

Carmen

Bravo, non tornare indietro e noi evitando da passare da gorle, eviteremo pure i vostri negozi. Incompetenti e irresponsabili

Paolo74

Finalmente le Signore della Gorle Bene potranno scorazzare indisturbate con i loro suv per le vie del paese.

RC

ZTL ovunque non è la soluzione. Meno auto lo è. Intensificare le corse della metrovia T1, soprattutto di sera, aiuterebbe.

FEDERICO

Sempre peggio. Chi li ha votati e voluti questi dilettanti, ora non si lamenti e se li goda !!!

Diego

Che i comuni limitrofi a Gorle facciano altrettanto. Bloccate ogni strada in uscita da Gorle.

Nadia

Ma oltre alle criticità stradali che il Sindaco ha egoisticamente creato (e non risolto), ha mai pensato che la via Trento è una di quelle strade che molta gente percorre per recarsi a fare visite mediche al centro medico di Gorle o all'ospedale di Seriate? Ha pensato ai cittadini, soprattutto anziani, che utilizzano la strada sopra citata (in quanto meno trafficata) per recarsi nelle strutture sanitarie per i controlli medici? Di chi sarà la responsabilità del fatto che questi anziani probabilmente anzi quasi sicuramente dovranno disdire prenotazioni perse con largo anticipo perché non piu in grado di raggiungere tali strutture?? Il signor Sindaco CI HA PENSATO??? Ma cosa importa l'aver messo in difficoltà persone anziane, la cosa importante adesso è non ammettere di aver radicalmente sbagliato!!!

Il traffico siamo noi

Pensa un po’ come ci siamo ridotti: abbiamo creato e perpetuiamo, noi che viviamo in una delle aree a più alta densità abitativa e più contaminate d’Europa, un sistema politicamente, infrastrutturalmente e culturalmente autocentrico, che asserve le nostre città e paesi, e la loro organizzazione e funzioni, all’uso ed all’abuso dell’auto privata, stravolgendone cosi aspetto, spazi, fruibilità, vivibilità, qualità; ora, basta la decisione di un sindaco di un comune di provincia, il cui centro abitato da decenni subisce il transito improprio di migliaia di veicoli in strade di quartiere, di chiudere un paio di quelle strade per ridurre legittimamente (ridurre, non eliminare) il transito nel suo territorio, per mandare ai matti metà di quella provincia. E tutti a parlare del dito e non della luna.

eugenio rizzoli

BRAVO TESTA, AVANTI TUTTA: finalmente hai acceso i riflettori su un problema vecchio!!! ORA, urgente: 1 semaforo della martinella 2 bretella resta a scanzorosciate 3 penetrante da est o a sud o a nord (collegata a bretella resta) e SVEGLIA !!

Francesco Giuseppe

NON TORNO INDIETRO! Bravo, è così che si amministra, sbattendosene del parere dei cittadinii. Ovvio che il tempo di attraversamento del ponte sono diminuiti, ha vietato il passaggioa lli veicoli "nemici", dei non residenti. Follia totale, la testa questo ce l'ha solo nel cognome.