Commenti su: Code fin dall’alba in Val Brembana, ma l’incubo del traffico non si risolverà a breve

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cristina

Che schifo di strade che abbiamo ancora qui.. invece di pensare a costruire sempre dossi e rotonde potrebbero costruire un ponte che attraversa che taglia il brembo da Ubiale e si collega ai ponti di Sedrina.....

Angela

Signor Gino grazie per la solidarieta' verso quelli che tutti i giorni abitano in valle e scendono per lavoro ( se non l avesse capito chiaramente il mio e' sarcasmo..)

Lore

Non sono contro la galleria sotto al Canto Alto,ma pensate veramente che poi a Petosino riuscirete a muovervi verso Bergamo e viceversa? C'è caos adesso,immaginate dopo...un territorio che non offre molti sbocchi senza rifare tutto da capo. Io farei un viadotto nel letto del Brembo che va da Paladina a Sedrina .

Gino

Se abitate in val Brembana e lavorate a Bergamo avete sbagliato a scegliere il posto in cui abitate o oppure avete sbagliato a scegliere il posto in cui lavorare. Stiamo dando per scontato che ci si debba muovere in auto come ci pare verso qualsiasi destinazione, ma non è così. E non lo dico io, ma i fatti.

Gio

Riprendiamoci quello che la nuova lega di salvini leader (non sicuramente quella di Bossi ) ha svenduto per 2 euro a Meloni e amici .Sicuramente abbiamo la forza di costruircela noi la variante a villa d'almè siamo bergamaschi lavoratori non sognatori o illusionisti come a Roma.

Tino

Il bacino di voti della lega dovrà aspettare a lungo un' intervento della stimata giunta regionale e del ministero delle infrastrutture che pensa ormai solo al ponte e a tik tok

Marcello

Leggo commenti futuribili, da libro dei sogni. Prolungare la TE2 fino a San Pellegrino? Bellissimo. Ne parliamo nel 2050...? Fare tunnel come in Svizzera? Ne parliamo quando ci saranno i soldi. Diciamo mai, allora ...?

Lorenzo57

Per risolvere in parte il problema bisognerebbe far arrivare il tram T2 fino a San Pellegrino

Alberto

Finchè non si eliminerà l'imbuto di Villa d'Almè con le gallerie in progetto sarà sempre così

sandro

La valseriana è messa male , ma la brembana pure peggio, non aiutata dalla conformazione morfologica.
Su territori così, bisogna lavorare di tunnel, come hanno capito da tempo in svizzera