Di nuovo

Code lunghissime in Val Seriana per un incidente in Galleria Pradella

È successo nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 21 dicembre, ed è all'origine delle lunghe code. I feriti sembrano non essere gravi

Code lunghissime in Val Seriana per un incidente in Galleria Pradella

Nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 21 dicembre, lunghe code si sono formate tra Bergamo e la Val Seriana, a causa di un incidente verificatosi all’altezza della Galleria Pradella, ad Albino. La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire, ma quello che è certo è che un’auto si sia ribaltata proprio all’imbocco della galleria dopo un frontale con un’altra vettura. Le persone rimaste coinvolte non sembrano versare in condizioni gravi.

Sul posto, sono intervenuti i Carabinieri, i Vigili del fuoco e tre ambulanze. Le operazioni di messa in sicurezza e sgombero hanno richiesto, come sempre, i loro tempi e per questo la strada, già trafficata in condizioni normali, è rimasta bloccata per diverso tempo.

Nel mentre, sui social è rimbalzata la notizia, destando scontento e irritazione fra automobilisti che ormai, tra traffico e incidenti, sono sempre più in difficoltà.