Commenti su: Come è andato il pic-nic contro le zone rosse a Bergamo e cosa ne pensano i cittadini

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dentro

Da quello che leggo in questi commenti vedo che la parola solidarietà e il suo significato è a voi sconosciuta La fortuna può cambiare in un attimo

Claudio

A leggere i numeri, adesione scarsissima come era ampiamente prevedibile per un'iniziativa incomprensibile. Il rappresentante del Paci' Paciana e i consiglieri comunali di sinistra diano il buon esempio accogliendo in casa loro qualche disagiato della stazione.

Alberto

L'idea sarà anche nobile, ma poi azioni concrete dopo il pic nic? Purtroppo il degrado in zona stazione (ora allargata) è allucinante e va gestito.

Pantani il pirata

Ai tre consiglieri della giunta facciamo organizzare un picnic a casa loro giusto per solidarietà.

sandro

Naturalmente promotori del pic nic smaniano di prendersi in casa qualcuno di quelli, o li alloggiamo al paci paciana?

Francesco Giuseppe

Da che pulpito le prediche di buonismo. Da associazioni che, come il Leoncavallo a Milano, occupano stabili di altri, non pagano affitti delle loro sedi, non pagano SIAE per i loro spettacoli e non fanno scontrini. Si permettono di giudicare chi vuole la legalità cui devono sottostare?

Pantani il pirata

Anziché farlo a san Alessandro.....fatelo tutti i giorni che magari fate qualcosa di utile.

Marcello

Ma carnevale non è in febbraio??

Pantani il pirata

Non e' un idea malvagia questo pic- Nick .... ma consiglio al sig del paci paciana di organizzare magari a casa sua ed a sue spese questi soggetti che girano in stazione.....si chiama solidarietà.