La solita cavolata organizza da quattro piddini
Commenti su: Come è andato il pic-nic contro le zone rosse a Bergamo e cosa ne pensano i cittadini
In UK si protesta tutti i giorni contro l'immigrazione illegale, qui si fanno i picnic a favore .
Le sceneggiate lasciano sempre il tempo che trovano ,purtroppo tutto questo non risolve nessun problema, ma direi che accentua solamente un malcostume che peggiora giorno dopo giorno, il tutto benedetto da una parte di pseudo politici e perbenisti ipocriti , che come si dice spesso dalle nostre parti ( facile fare il buonismo col fondoschiena degli altri ) altra cosa un conto sono i disagiati ,che purtroppo sono caduti in questa situazione per diversi motivi, altra cosa sono i fannulloni , i delinquenti, e che i cattocomunisti perbenisti. Impariamo a dividere le situazioni e in primis a difendere la nostra nazione DAGLI IPOCRITI PERBENISTI
Crac ottimo!
Domenico .....vai alla festa dell unita' e portali tutti a spese tue visto che sei un solidale. auguri
e soprattutto paga tu ed i compagni.
Il povero Domenico e' l' ennesimo ossessionato dal fascismo......ma basta con la solita frase quando non hanno argomenti la sparano sempre con il fascismo... ma fatevi un bicchiere di vino che poi vi passa l' ossessione.
Ancora con questo ridicolo refrain del fascismo.
Servono argomentazioni e soluzioni che sicuramente non sono facili da trovare.
Con questi quattro catto comunisti, vinciamo le elezioni politiche per i prossimi 50 anni. Avanti così e, grazie!
Una bellissima iniziativa.
Sono per borseggiatrici zingare e spacciatori in carcere almeno non ripetono all'infinito i loro reati
Bellissima iniziativa!
Meno feste fasulle,e più controlli di polizia!Ma finché la gente non capira' che il continuo arrivo di clandestini e sbandati di vario genere,non li si contrasta e possibilmente li si ferma alla partenza dall'Africa e non sostiene con forza questa azione,la presenza delle forze dell'ordine è inutile,così come è inutile lamentarsi,perché tutto il paese,città grandi o piccole hanno problemi analoghi.A questo siamo arrivati a fare i buonisti!
"Portateli a casa vostra", tipico claim fascista. Zona rossa solo nelle zone della Bergamo bene perché certa gente non si mischia con altra gente. Leoncavallo sgomberato, bene, ma casapound quando? Le sedi a Roma di FDI pagano 15 euro al mese di affitto, qualcuno la chiama giustizia? Ridicoli e di parte, dare soluzioni sarebbe meglio invece di fare propaganda e lanciare slogan. Auguri.
Chi dona solidarietà non è tenuto a sbandierarlo ai 4 venti
Anche se questa iniziativa potrebbe essere discutibile è sempre meglio che fare nulla e sparare a zero contro ogni tipo di persona con problemi e fragilità
Ripeto la fortuna può cambiare in un attimo
Andate a lavorare, altro che pic nic...facili sceneggiate buoniste
Buongiorno @Dentro.
Penso lei abbia partecipato al pic nic e, comunque, non so che titoli abbia per fare la morale a chi non conosce.
Personalmente do solidarietà (e non solo a parole) ad un paio di onlus che conosco, ma non condivido affatto l'iniziativa in oggetto, la trovo ideologica e ipocrita.
Condivido con parecchi lettori... tranne che con il sig. DENTRO... visto che lei è solidale li ospiti tutti a casa sua a sue spese, poi vediamo quanto è solidale. Tutti bravi a fare i buonisti con i soldi degli altri eh
Se i presenti ne accogliessero uno a testa a casa loro, avremmo risolto il problema in maniera efficace, peccato che la maggior parte di loro sono comunisti col rolex
@Dentro, lei cosa fa in concreto per questi disagiati? Glie lo avevo già chiesto in un altro post ma non mi ha risposto
Da quello che leggo in questi commenti vedo che la parola solidarietà e il suo significato è a voi sconosciuta
La fortuna può cambiare in un attimo
A leggere i numeri, adesione scarsissima come era ampiamente prevedibile per un'iniziativa incomprensibile.
Il rappresentante del Paci' Paciana e i consiglieri comunali di sinistra diano il buon esempio accogliendo in casa loro qualche disagiato della stazione.
L'idea sarà anche nobile, ma poi azioni concrete dopo il pic nic? Purtroppo il degrado in zona stazione (ora allargata) è allucinante e va gestito.
Ai tre consiglieri della giunta facciamo organizzare un picnic a casa loro giusto per solidarietà.
Naturalmente promotori del pic nic smaniano di prendersi in casa qualcuno di quelli, o li alloggiamo al paci paciana?
Da che pulpito le prediche di buonismo. Da associazioni che, come il Leoncavallo a Milano, occupano stabili di altri, non pagano affitti delle loro sedi, non pagano SIAE per i loro spettacoli e non fanno scontrini. Si permettono di giudicare chi vuole la legalità cui devono sottostare?
Anziché farlo a san Alessandro.....fatelo tutti i giorni che magari fate qualcosa di utile.
Ma carnevale non è in febbraio??
Non e' un idea malvagia questo pic- Nick .... ma consiglio al sig del paci paciana di organizzare magari a casa sua ed a sue spese questi soggetti che girano in stazione.....si chiama solidarietà.