Attualità
Colpo di fortuna

Compra Gratta e Vinci da 10 euro e vince 2 milioni: è successo Alle Valli di Seriate

Il vincitore è un abitante della zona. Si tratta della somma più alta ottenibile a quel tipo di gioco, il "Mega Miliardario"

Compra Gratta e Vinci da 10 euro e vince 2 milioni: è successo Alle Valli di Seriate
Attualità Seriate, 19 Ottobre 2021 ore 15:49

Spendere 10 euro per guadagnare 2 milioni: è questo "l'affare" fatto da un signore di Seriate, che lunedì 18 ottobre ha vinto proprio questa enorme cifra grazie a un biglietto Gratta & Vinci.

Il tutto è successo nella tabaccheria del centro commerciale Alle Valli, intorno alle ore 17 del 17 ottobre. Il gioco a premi era il "Mega Miliardario", che ha in palio come somma massima proprio 2 milioni di euro.

Come da racconto di Marco Capo, che lavora nella tabaccheria di cui è titolare la moglie Sandra Casu, riportato da L'Eco di Bergamo, quando il signore (di cui comprensibilmente non è stata resa nota l'identità) ha scoperto di aver vinto un tale montepremi, non sembrava crederci.

«Tremava e balbettava, ci ha chiesto di controllare bene. Non gli sembrava vero di essersi aggiudicato quella somma», ha spiegato Capo. Una reazione perfettamente comprensibile, dato che spendendo una cifra a uno zero ne ha ottenuta una con sei zeri, per giunta il massimo ottenibile da quel tipo di gioco.