Commenti su: Con il treno per Orio, da Bergamo all’aeroporto in 7 minuti e 154 convogli per Milano

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

gus

x Paolo e Alberto. Stavolta devo dar ragione a Cecco Beppe. Senza la fermata intermedia alla fiera, i bergamaschi continueranno a recarsi all'aeroporto in macchina. Chi glielo fa fare di imbarcarsi alla stazione, intasando le strade tracciate ai tempi delle carrozze e dei carretti? Il treno è stato progettato per servire i forestieri e i clienti dei B&B che saranno prodotti dall'urbanizzazione della Porta Sud: tutto calcolato pertanto. E i comuni, come le stelle, stanno a guardare.

Dentro

Anche io la penso come Alberto e Paolo
Ben vengano mezzi alternativi all uso delle automobili
Ci vorrà del tempo questo è comprensibile e poi teniamo sempre a mente che siamo in Itaglietta un paese di sottosviluppati
Bisogna avere la giusta pazienza quì si và a rilento si sà

Paolo

Ma con quale criterio F.G. è arrivato alla conclusione che questa nuova linea non verrà utilizzata dai bergamaschi? Mi sfugge proprio.

Alberto

Certo che serviranno ai bergamaschi: avremo treni più decenti sulla tratta Milano-Bergamo-Orio (l'aeroporto sarà il capolinea: chi deve prendere il treno da Milano a Bergamo ne trarrà vantaggio). Ma si sa, a F.G. piace andare in macchina e proprio non vuol sentire parlare di servizi pubblici!

Francesco Giuseppe

Treni che non serviranno ai Bergamaschi, ma ai turisti, ma che pagheremo noi, economicamete e in distruzione del territorio. In questo caso nessun comune ne comitato si ribellas? Chissà perchè?

Giuseppe Francesco

Alla fine quelli che non spendono per il parcheggio fan bene, basta dare soldi a Sacbo. Ma penso che ci saranno ancora. Potrebbero comunque usare il P1 est che è gratis 30'. Per il treno, speriamo che fermi almeno a Bergamo altrimenti al territorio servirà a un bel niente.

Il Fustigatore

Un po' di mancheranno le auto da 80.000 euro parcheggiate a bordo dei rondò per non spendere i soldi del parcheggio.........