Commenti su: «Con la chiusura di via Maironi da Ponte regna l'anarchia. E la polizia locale non si vede più»

Eugenio

Andrebbe fatta un'analisi un po' più seria senza dare, in questo caso, colpa alla politica. I lavori per l'acquedotto devono essere fatti e ciò comporta la chiusura di una strada. Se analizzi il traffico vedi che sul 95% delle auto c'è solo una persona e anche ci abita in Bergamo accompagna i figli a scuola che dista al massimo 300 metri in auto e poi ci lamentiamo... forse dovremmo rivedere il nostro modo di muoverci.

Aurora

Caro Franco stai tranquillo che si rivoterà sempre a sinistra. La mamma degli .... è sempre incinta!

Anna

Grazie mille Sindaco Carnevali. Stai collezionando un bel po di disastri. Cosa normale in un amministratore di sinistra. VEDRAI CHE BERGAMO ...ricordo lo slogan

Angela

Con lo scavalco chiuso, in autobus la mattina 40 minuti da Valtesse a Porta Nuova!!!! E poi c'è ancora qualcuno che pensa di chiudere lo scavalco definitivamente?????

Marcello

Nessuno pensa che i vigili siano "misurati" su quanto fatturato (=multe) portano alle casse del comune? Questo spiegherebbe benissimo perché, quando ci sono da raccattare soldi, sono sempre presenti, quando invece c'è da lavorare senza fare multe, non li mandano neanche. E questo fa pensare a precise direttive aziendali.

franco

Vedrai che Bergamo......quando si rivota ?

Francesco Giuseppe

I vigili si vedono solo per dare le multe ai tifosi dell'Atalanta. Quando invece gli asutomobilisti hanno problemi, per il traffico, per ingorghi creati ad arte, allora scompaiono, sempre. Mai che aiutino gli automobilisti, anzi, gli toccherebbe lavorare. Òia dé laurà sàltem adòs...