Commenti su: Continue code a Pontesecco, prima delle corsie dinamiche si vogliono sciogliere i nodi a monte e a valle

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Alberto

OK che venga fatto lo studio per migliorare le cose allora...

Maria Teresa Solivani

Credo che gli unici ad aver avuto dei benefici dalla creazione dei due "disastrosi e inutili" rondò siano coloro che hanno intascato fior di milioni (di noi contribuenti) costruendo! Come al solito gli allora responsabili del "Brillante progetto" non pagano per il grossolano errore e il problema traffico non è affatto risolto!

Claudio

Potrebbe trattarsi di un grave danno erariale.
La Corte dei Conti dov'è?

Gigi

Lo scollamento tra politica e vita reale è ormai totale: vivono in una bolla dove l'autocritica è vietata. Dopo aver imposto lavori da 4 milioni di euro e disagi infiniti ignorando gli allarmi dei cittadini, non provano nemmeno imbarazzo. Anzi, ostentano i fallimenti come successi. Mi ricordano Salvini quando, dopo i rilievi pesantissimi della Corte dei Conti sul Ponte, riuscì a dire con fierezza: 'Hanno certificato la bontà del progetto'. È la fiera dell'assurdo, dove l'ostinazione viene spacciata per utilità sociale.

Marcello

Ogni sera la colonna di auto ferme in direzione valle Brembana arriva a congestionare la circonvallazione in via delle Valli, con la corsia di sinistra tappata da auto ferme in attesa di imboccare il sottopasso e il rondò intasato da chi cerca di evitare il primo tappo. Non era così, anche solo 2 anni fa. A volte i fatti dimostrano che la miglior soluzione sarebbe stata non fare niente.

Franco Brembilla

Senza vergogna,l' assessore ma più di tutti coloro che hanno fatto gli studi di viabilità per dare l'ok alle rotonde che restituiscano le laute parcelle prese . Dovrebbero metterci una targa con i loro nomi al centro delle rotonde in modo da poterli ricordare.
Bergamo ringrazia

Lorenzo57

Che le due rotonde hanno portato benefici non mi sembra....