...dai una goccia nel mare non lo riempie d'acqua...
Sappiamo tutti dove viene prodotta cocaina,hashish e compagnia...
Se le guerre non le fanno in quei territori un motivo ci sarà pure...
Ogni tanto una retata è un buono spot elettorale, ma realtà per chi vive in italia è ben diversa e non centra solo l'educazione familiare.
E' l'educazione trasmessa dalla politica che purtroppo sta distruggendo il nostro paese ormai da tempi immemori.
Commenti su: Fermati oltre 150 veicoli e identificate quasi 300 persone: maxi controllo nella Bassa Bergamasca
Caro Sig Fresh, dovrebbe essere così, ma invece lor signori le leggi le "interpretano", arrogandosi di decidere diversamente a seconda di chi trovano. Un ragazzo che viene preso perché ha bevuto, giustamente viene punito con mega sanzioni, obblighi per anni di controlli, ecc; un ladro violento, recidivo, africano, con decreto di espulsione...arresti domiciliari. O il caso eclatante della famiglia del bosco cui sono stati confiscati i figli, per il loro modo di vivere...a quanti zingari sono stati tolti i figli che non mandano a scuola e vivono peggio? Per non parlare degli insegnamenti a rubare invece di lavorare... Quindi interpreta, non non applicano.
I magistrati FANNO politica, e le leggi non sono chiare quindi hanno ampio spazio si manovra.
Condivido pienamente i commenti di Francesco Giuseppe in quanto non esiste in Italia la certezza della pena e quindi mi collego anche a colui che si identifica con Pantani il Pirata, affiancare l esercito ma che forze dell ordine e militari abbiano più libertà di agire e non venire insultati e offesi.
Visti i numeri e la media dei delinquenti identificati, sembra che dopo una certa ora nella bergamasca giri solo brutta gente....che marciume e non diamo colpe solo agli extracomunitari ....se la droga dilaga vuol dire che la richiesta tira molto... è la regola della domanda /offerta ... facciamoci qualche domanda sulla sgangherata educazione che proponiamo da anni ai nostri figli, genitori distratti da tutto invece di insegnare i fondamentali ai propri ragazzi ..
Caro Francesco Giuseppe, i magistrati non fanno altro che applicare le leggi. Purtroppo chi è al governo da oltre tre anni pensa ancora di essere in campagna elettorale e va avanti a promesse e bla bla. Il bello è che vinceranno anche alle prossime elezioni grazie soprattuto al nulla cosmico che c’è a sinistra
Perchè lo fanno? Tanto se prendono un criminale, il magistrato lo rilascia subito come a Bergamo nell'altro articolo. A meno che sia un bergamasco, allora ergastolo, ma se è straniero è subito libero.
Usiamo anche l' ESERCITO insieme alle forze dell' ordine.
per contrastare meglio la delinquenza