Dopo un mese di lavori, sono terminati i lavori di ristrutturazione dell’ufficio oostale di Corna Imagna, in località Brancilione.
Riapre perciò da oggi, martedì 9 maggio, quello che è uno tra i primi siti in tutta Italia selezionati per il progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali” ideato da Poste Italiane per promuovere la coesione economica, sociale e territoriale nei settemila Comuni con quindicimila abitanti, contribuendo così al loro rilancio.
GUARDA LA GALLERY (2 foto)


Non appena operativi, la rinnovata struttura in via Brancilione al civico 12 accoglierà così tutti i principali servizi della Pubblica Amministrazione. Oltre ai n0rmali servizi postali e logistici, quindi, i cittadini potranno richiedere anche certificati (anagrafici e di stato civile, previdenziali e giudiziari), carta d’identità elettronica e passaporto, ISEE, codice fiscale per neonati e altri.
L’Ufficio Postale di Corna Imagna ricomincerà in veste nuova, ma con l’orario di sempre: da lunedì a venerdì, alle 8:20 alle 13:45 e il sabato dalle 8:20 alle 12:45.