Commenti su: Corse notturne su diverse strade: «Nei weekend a Nembro sembra ci sia la MotoGp»

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Emanuele Thalmann

Sarebbe ora di piantarla con questa ipocrisia sulla sicurezza stradale che è solo un estorsione ai danni degli automobilisti. Fate strade adeguate alle velocità delle auto !

Flavio Persico

Certo che un consigliere comunale non sa che la Nembro - Selvino è un tratto in cui la Provincia deve tenere monitorata, mi meraviglia in negativo.

Isabella

Ovunque ci sono pazzi che schiacciano il pedale senza nessuna sicurezza a discapito di altri . Sorpassi in curva scendendo dalle valli con coro di parolacce al seguito nessuno controlla.

Pietro Paolo Rota

Sempre io di Palazzago, e passano col rosso!!!!

Pietro Paolo Rota

Penso che esiste un codice stradale,è una strada e va garantita la sicurezza. Multe pesanti e ritiro della patente per un anno nei casi più gravi. Io abito a Palazzago dove ci sono semafori rosso stop, il limite è di 50 kmh. Strada provinciale e il rosso scatta se si superano I 70kmh. I signori della provincia cosa fanno? Niente!! Pagati per cosa?

Claudio

Non è solo problema di nembro, due domeniche fa, raduno auto e moto storiche in Roncola San Bernardo e strada in salita assurta ad autodromo di Monza con enorme rischio per i poveri ciclisti...vigili lungo il percorso come sempre non pervenuti....e non è la prima volta... SVEGLIA CHE PRIMA O POI CI SCAPPA IL MORTO

lele

Via Corridoni alla sera stessa storia con un gruppo di ragazzi che sfrecciano a velocità e rumori assurdi, ne fermassero almeno qualcuno ogni tanto....nessun controllo e adesso il comune installerà anche indicatore di decibel prodotti così faranno a gara a chi fa più casino...a fermarli ci penserà il solito incidente stradale ...

Diego

Come 40 anni fa, solo che la strada era più stretta. Ricordo una volta rischiai grosso al " curvone"...

Francesco Giuseppe

Che palle di sti lamenti. Poi chi muore contro auto xhe non gli rispettano stop, precedenze e semafori, sono proprio il motociclisti. Vogliono solo bisi e pallone ormai?