- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Sarebbe ora di piantarla con questa ipocrisia sulla sicurezza stradale che è solo un estorsione ai danni degli automobilisti. Fate strade adeguate alle velocità delle auto !
Certo che un consigliere comunale non sa che la Nembro - Selvino è un tratto in cui la Provincia deve tenere monitorata, mi meraviglia in negativo.
Ovunque ci sono pazzi che schiacciano il pedale senza nessuna sicurezza a discapito di altri . Sorpassi in curva scendendo dalle valli con coro di parolacce al seguito nessuno controlla.
Sempre io di Palazzago, e passano col rosso!!!!
Penso che esiste un codice stradale,è una strada e va garantita la sicurezza. Multe pesanti e ritiro della patente per un anno nei casi più gravi. Io abito a Palazzago dove ci sono semafori rosso stop, il limite è di 50 kmh. Strada provinciale e il rosso scatta se si superano I 70kmh. I signori della provincia cosa fanno? Niente!! Pagati per cosa?
Non è solo problema di nembro, due domeniche fa, raduno auto e moto storiche in Roncola San Bernardo e strada in salita assurta ad autodromo di Monza con enorme rischio per i poveri ciclisti...vigili lungo il percorso come sempre non pervenuti....e non è la prima volta... SVEGLIA CHE PRIMA O POI CI SCAPPA IL MORTO
Via Corridoni alla sera stessa storia con un gruppo di ragazzi che sfrecciano a velocità e rumori assurdi, ne fermassero almeno qualcuno ogni tanto....nessun controllo e adesso il comune installerà anche indicatore di decibel prodotti così faranno a gara a chi fa più casino...a fermarli ci penserà il solito incidente stradale ...
Come 40 anni fa, solo che la strada era più stretta. Ricordo una volta rischiai grosso al " curvone"...
Che palle di sti lamenti. Poi chi muore contro auto xhe non gli rispettano stop, precedenze e semafori, sono proprio il motociclisti. Vogliono solo bisi e pallone ormai?