Commenti su: Crisi dell’impresa, il cantiere della nuova Gamec fermo al palo: Palazzo Frizzoni rescinde il contratto

Marcello

Roberta, spiaze per chi adesso rosica per la innegabile figura di palta che i suoi preferiti hanno fatto "coram populo". Gli appalti si vincono perché chi valuta offerte e solidità finanziaria dei concorrenti decide in un senso piuttosto che nell'altro. La decisione è stata presa dall'attuale maggioranza (anzi da quella precedente, che poi è la stessa cosa). Abbiano il coraggio di ammettere il loro errore di valutazione, e i loro paladini quello di star sereni e in silenzio.

Lorenzo57

Sono bravi solo a parlare e fare i progetti, ma poi per realizzarli lasciamo perdere, vedi Montelungo. Anni di attesa poi posa della prima pietra e poi......

Peppeorso

L'ennesima schifezza lasciata da Gori

Federico

Carnevali, Gandi e company un altro fallimento ed è passato solo un anno e mezzo dal loro insediamento in Palazzo Frizzoni. Abbiamo ancora tre anni e mezzo da dover subire e sopportare, augurandoci che le cose non debbano peggiorare.

belinet

è il silto copione: si prende l'appalto con il massimo ribasso; si avvia il cantiere dopo un pò si blocca e gli avvoati chiedono aumenti ai sensi legge...

Luca

Incapacità e ignoranza da parte di chi ha gestito l' appalto . L' assessore e tutta la giunta dovrebbero dimettersi .

Claudio

Purtroppo ennesima conferma.
Amministrazione assolutamente inadeguata.
Capaci solo di fare campagna elettorale

Francesco Giuseppe

Qui dovrebbe indagare la magistratura, altro che occuparsi della "Famiglia del bosco". Probabilmente però non ne hanno il tempo.

Roberta

I lavori se li aggiudicano chi vince le gare, complimenti a cho gode per i danni inflitti alla città

Marcello

Peccato che tutti questi casini succedano nell'anno più lontano dalle elezioni comunali. Bisogna solo sperare che la memoria, notoriamente corta, dei bergamaschi, si mantenga fino al 2029. A suon di accumulare rotture di ..., forse dimenticarsi di tutto stavolta non sarà così facile.

Marco

Demoliamo tutto quello che c’era e funzionava egregiamente, che poi (molto poi) costruiamo tutto nuovo…forse. Un branco di incapaci…

Oliver

Complimenti al comune di Bergamo!
Doveva proprio affidarsi ad una ditta fuori regione???!

Francesco Giuseppe

Si fanno progetti faraonici, danneggiando la città, che non ha più un palazzo dello sport né un teatro, eliminato per fare un altro palazzo dello sport mai iniziato, senza valutare adeguatamente le imprese che dovrebbero realizzarli. Tutto per la demagogia e le grandeur alla Marchese del Grillo, di amministratori comunakli che non hanno voluto ascoltare nessuno, specie i cittadini, Lo stesso con la montelungo. Fosse poi la prima volta che facendo gare di appalto al massimo ribasso, capitano queste cose... Errare è umano, ma perseverare...
E la città continua a non avere le opere eliminate.

fabrizio

Sempre affidare i lavori al miglior ribasso.....dopo i risultatri son da vedersi. Complimenti!

Marcello

Come mi dispiace...

Enzo

Chi spende meno.... più spende....
Continuiamo ad affidarci a chi nn ha referenze e viene scelto solo perché più economico

Alberto

Bastava passare da lì da un anno a questa parte per capire che il cantiere era praticamente fermo