Sono verifiche doverose che dovrebbero essere potenziate per salvaguardare la Clientela e tutelare le attività che rispettano i canoni.
Commenti su: Criticità igienico-sanitarie e strutturali in un ristorante di Seriate: multa da oltre cinquemila euro
... Chiusura almeno per tre mesi e vedrete come si mettono in riga sto cialtroni della ristorazione ....io farei fare un bel giretto ai Nas in qualche Esercizio "food" nella blasonata Città Alta...
Esatto Paolo . Nome del ristorante
È assurdo che non vengano forniti i nomi di questi ristoranti . La gente ha il diritto di sapere ! Come mai tutta questa privacy???