Commenti su: Crollano le prestazioni sanitarie in Lombardia, sistema sotto accusa: «Crisi certificata dai numeri»

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pantani il pirata

Giuseppe Francesco, la battuta di farsi un calicino di vino, se la ritiene un atto di maleducazione e ignoranza, vuol dire che lei e' solo un permaloso..... che persona di basso livello. Saluti.

Claudio

Signora Angela non intendevo certo urtare la sua suscettibilità e lei è liberissima di pensarla come vuole, come del resto lo sono io.
Per risponderle le chiedo solo di rileggere le prime due righe del mio precedente commento.

Pantani il pirata

Giuseppe francesco lei invece e' uno scienziato magari pure laureato....io ho solo la terza media
Magari "IGNORANTE"comunque non e' un titolo di studio che fa intelligente una persona. saluti.

Angela

Signor Claudio non so come può permettersi di dire come la penso in fatto di politica ,la sanità in Lombardia è li da vedere provi a prendere un appuntamento x l oculista con la mutua e poi mi faccia sapere quando glielo danno che lei sia di destra o di sinistra.....

Claudio

Sissignora Angela, l'arrampicata sugli specchi è sport nazionale praticatissimo anche dai suoi amici di sinistra come la giunta di Bergamo.

Giuseppe Francesco

Per fortuna c'é Pantani che apporta un grande contributo alla discussione... P.S. non bevo alcolici, eviti di aggiungere maleducazione all'ignoranza.

Angela

Leggendo i vari commenti mi sembra che ci si arrampichi sugli specchi per difendere la sanità lombarda....

Matteo

Premesso che non ho mai votato sinistra, è un fatto che a Bergamo la Guardia Medica chiude alle 24. Le hanno cambiato nome in Continuità Assistenziale, ma è poco continua a mezzanotte chiude, dovevano chiamarla Cenerentola Assistenziale.
I dottori della mutua li trovi 3 ore al giorno, su appuntamento, quindi se uno sta male va inevitabilmente al pronto soccorso che si intasa. Poi ci sono i tempi di attesa per le visite mediche. In privato domani, col pubblico 8, 10, 12 mesi. Poi ci saranno colpe regionali, ma si dovrebbe anche valutare non solo come sede la Regione, ma anche quanto le rimanda su Roma di quello che paghiamo di tasse. Su questo i commentatori di sinistra... tutti zitti.

claudio

Vero che la sanità lombarda non funziona ma in altre regioni italiane, destra o sinistra nulla cambia, va anche peggio .
In merito al Sig. Casati , come al solito il PD è bravissimo a criticare ma quando governa Regioni ( es. Puglia, Campania, Toscana) o grandi città ( vedasi i disastri Milano, Roma e Torino) è a dir poco imbarazzante.
Per Paolo74 e Flavio Persico: i lombardi e quindi ognuno di noi, votano legittimamente chi vogliono.
I vostri amici dell'opposizione votateli voi se volete.
Immagino la vostra gioia quando riesumeranno il disastroso reddito di cittadinanza.

Pantani il pirata

Casati....ma dove governa la sinistra, la sanita' funziona bene?
Ma per cortesia mi faccia il piacere di smetterla di raccontare le fiabe. lo scandalo LAZIO della sanita' del suo amico PD Zingaretti
che ha chiuso un sacco di ospedali non le ricorda nulla.tutti bravi a sinistra e a destra cattivi. Ma smettetela di fare il cinema.

Pantani il pirata

Noto che sono riesumati i cattocomunisti ... Giuseppe francesco e paolo 74 tranquilli la festa dell' unita' e' sempre aperta
Fatevi qualche calicino di vino che poi vi passa tutto. Saluti.

Aurora

Stanno spingendo per la sanità privata, basta vedere che le aziende fanno ai dipendenti delle assicurazioni sanitarie, anche se sono piccole realtà, l'esperienza americana insegna, lavorate gente....

Cattaneo

Basta mettere mano al portafoglio qui in Lombardia ci si può curare benissimo.
Se avessimo tutti il portafoglio pieno sarebbe bellissimo ma non è così.
Però questa situazione va bene alla maggioranza dei lombardi da almeno trent'anni.
Evitiamo di scrivere che è colpa degli immigrati per favore eh...

Mauro

Da formigoni in poi ,praticamente la sanità è stata consegnata ai grandi gruppi privati. Nei fatti se hai i soldi guarisci....se non li hai aspetti o muori.

Paolo74

Tanto i lombardi votano con il paraocchi da trent'anni il centrodestra per paura dei "comunisti". Ergo, non cambierà mai nulla.

Maurizio

Ringraziamo l'esimio Formiconi.

Massimiliano

Fuori la politica dalla sanità

Andrea

...se qualcuno vedesse le note spese dei bilanci delle strutture sanitarie accreditate, capirebbe come vengono investiti gli utili...

Flavio Persico

Purtroppo la gente non capisce che ci stanno portando verso una sanità privata sperperando una montagna di soldi sottopagando i nostri medici di famiglia. Hanno sprecato soldi per progetti inutili premiando i comuni per progetti inutili. C'è un solo modo di cambiare, alle prossime elezioni votare quelli che ora sono all' opposizione, visto che hanno un progetto che investe sulla medicina pubblica.

Giuseppe Francesco

Dove sono i commentatori di destra che popolano queste pagine? Vedrai che Lombardia…