Commenti su: Dal 12 dicembre le telecamere controlleranno anche l’uscita dalle Ztl di Città Alta, Valverde e Tasso/Pignolo

Dentro

Perfettamente daccordo con te Alberto, io però lo chiamo semplicemente itagliota, i risultati si vedono aggiungo io.

Alberto

Provvedimento in linea con la mentalità del "furbetto italico", che prevede che se c'è un obbligo/divieto senza controlli/sanzioni nessuno lo rispetta.

Matteo

Avete idea di cosa costino questi varchi? Queste telecamere? A benefici di quattro snob che non vogliono il furgoncino delle consegne mezz'ora in più sotto casa?
Ma secondo voi quello delle consegne con la fretta che ha di finire il suo giro resta in città alta più del dovuto perchè vuole fare un dispettuccio a voi snob o perché ha tanta merce da consegnare? proprio a voi, snob di città alta???
Altra scelta assurda e discriminatoria, altro spreco di denaro di tutti a beneficio di pochi privilegiati.

Franco

Regole su regole, controlli, restrizioni, divieti….grandi con i piccoli e piccoli con i grandi, questa è la triste giunta che ci amministra, che gestisce la città come se fosse sua, senza capire che invece è dei bergamaschi.

Franz

Da quando hanno iniziato a rendere Città Alta territorio solo per residenti e turisti non ci sono più andato e non mi manca per nulla

Silvio Minconetti

Perché non mettere anche un patibolo ad ogni varco e punire a frustate in pubblico chi contravviene alla tranquillità della borghesia?!

Walter Cattaneo

Le solite soluzioni minimali e repressive,senza una visione più ampia e innovativa che affronti meglio il problema del traffico (e del parcheggio) da e per città alta.

Francesco Giuseppe

Bravi, bravi, sempre più sorvegliati dal Grande Fratello di Orwell. Alla faccia della libertà tanto proclamata, sopratutto di quella fondamentale, di movimento.