- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
@ Francesco Giuseppe, se il traffico è da sempre un problema a Bergamo, ben vengano opere di mobilità pubblica. I cantieri son provvisori, i benefici perenni. Lei vede demagogia, io non vedo altre soluzioni per alleggerire il traffico in città e hinterland
Daranno del PNRR, ma sono sempre soldi dei contribuenti buttati per la demagogia e il protagonismo del comune di Bergamo e della sua filiale, la Provincia. Soldi che sovvenzioneranno economie straniere (bus elettrici al triplo del costo dei diesel, comprati in Cin, come il trenino per Villa d'Almè comprato in Polonia). Spreco di soldi nostri comunque e traffico da terzo mondo, geazie ai cantieri.
Come faranno a essere finiti Marcello? Ci vorranno ancora due mesi almeno.
Non dite da nessuna parte se il pezzo "precedente" di cantiere (quello fra via Grumellina e via Guerrazzi) è stato completato, e quindi in quel tratto la circolazione tornerà normale (...o quasi), né se via Grumellina in uscita dalla circonvallazione riaprirà o no.
@Francesco Giuseppe, i soldi della e-Brt erano totalmente da PNRR, non dal Comune ma dall’Europa
E intanto ci sono 9 milioni di euro di disavanzo del bilancio comunale di Bergamo. Grazie Gori, Gandi, Zenoni, Carnevali e c. Tutto per demagogia e amici. Degli altri cittadini chi se ne fregs.