Dal 28 aprile un mese di asfaltature in città, l'elenco delle strade interessate dai cantieri
Opera al lavoro dalle 7.30 alle 18, probabili le ripercussioni sulla viabilità. Sono previste temporanee chiusure al traffico
Un mese di cantieri, probabilmente anche meno, a partire da mercoledì 28 aprile per risistemare l’asfalto di sei strade della città. I lavori si svolgeranno durante il giorno, dalle 7.30 alle 18, con ripercussioni sulla viabilità che creeranno, probabilmente, qualche disagio agli automobilisti.
Per eseguire i lavori in sicurezza, infatti, il Comune ha previsto temporanee chiusure al traffico, eccezion fatta per i mezzi d’emergenza e quelli impegnati nell’esecuzione delle asfaltature. Le strade interessante dai lavori saranno:
- via Tadino, dall’intersezione con via Baschenis sino a largo Tironi
- via Savio e via Pacino da Nova, da via Campagnola a fondo chiuso
- via Raboni, da via P. Ruggero da Stabello
- via Zignoni e via Morali, da via Grumello
Il transito dei residenti sarà gestito grazie a movieri, compatibilmente con le fasi di lavoro in corso. Nelle aree interessate dai cantieri sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata, così come sarà necessario creare un divieto di transito pedonale e deviare i pedoni sui marciapiedi opposti a quelli occupati dai mezzi di lavoro.