Dal 31 gennaio un punto informazioni su Green Pass, isolamenti e quarantene
Il servizio sarà in via Borgo Palazzo 130, Padiglione 12B. Sarà aperto dalle 9 alle 12 lunedì, mercoledì e venerdì; dalle 15 alle 17 martedì e giovedì
Per venire incontro ai cittadini e, soprattutto, cercare di riportare ordine nella confusione, Ats Bergamo ha annunciato oggi (28 gennaio) che, a partire da lunedì 31 gennaio, verrà aperto al pubblico un punto informazioni per risolvere i dubbi riguardanti l'emissione del Green Pass da guarigione e la ricezione dei provvedimenti di isolamento/quarantena.
Questo "ufficio" sarà presso la sede Ats di via Borgo Palazzo 130, nel Padiglione 12B. Il servizio sarà operativo dalle 9 alle 12 nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì; dalle 15 alle 17 i martedì e i giovedì.
Nella nota stampa in cui comunica questa novità, Ats Bergamo fa però anche una precisazione: i suddetti documenti vengono generati entro le 72 ore successive all'esecuzione del tampone negativo, quindi le persone sono invitate a presentarsi al nuovo punto informativo di via Borgo Palazzo soltanto nell'eventualità in cui, dopo tre giorni dal tampone, non abbiano ricevuto alcuna comunicazione specifica al riguardo.