Attualità
La decisione di Ats

Dal 31 gennaio un punto informazioni su Green Pass, isolamenti e quarantene

Il servizio sarà in via Borgo Palazzo 130, Padiglione 12B. Sarà aperto dalle 9 alle 12 lunedì, mercoledì e venerdì; dalle 15 alle 17 martedì e giovedì

Dal 31 gennaio un punto informazioni su Green Pass, isolamenti e quarantene
Attualità Bergamo, 28 Gennaio 2022 ore 17:20

Per venire incontro ai cittadini e, soprattutto, cercare di riportare ordine nella confusione, Ats Bergamo ha annunciato oggi (28 gennaio) che, a partire da lunedì 31 gennaio, verrà aperto al pubblico un punto informazioni per risolvere i dubbi riguardanti l'emissione del Green Pass da guarigione e la ricezione dei provvedimenti di isolamento/quarantena.

Questo "ufficio" sarà presso la sede Ats di via Borgo Palazzo 130, nel Padiglione 12B. Il servizio sarà operativo dalle 9 alle 12 nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì; dalle 15 alle 17 i martedì e i giovedì.

Nella nota stampa in cui comunica questa novità, Ats Bergamo fa però anche una precisazione: i suddetti documenti vengono generati entro le 72 ore successive all'esecuzione del tampone negativo, quindi le persone sono invitate a presentarsi al nuovo punto informativo di via Borgo Palazzo soltanto nell'eventualità in cui, dopo tre giorni dal tampone, non abbiano ricevuto alcuna comunicazione specifica al riguardo.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter