Il potere e l'arroganza dei nostri amministratori, non ha limiti.
C'era una piattaforma, che funzionava, e sta tutt'ora funzionando.
Questi " amministratori" soffrono della sindrome di Nymbi, non nel mio giardino. Chi scrive abita ad Azzano, e onestamente, noi cittadini, avremmo fatto volentieri a meno, di avere davanti agli occhi, questo OBROBRIO. E ne vedremo delle belle quando sarà in funzione. Faremo la fine, degli abitanti di Montello. Montello docet. A quanto pare, l'aeroporto, non era sufficiente, per devastare questo territorio.
Commenti su: Dall’ecomostro al «nuovo muro di Bergamo»: polemiche ad Azzano San Paolo
Enomis hai perfettamente ragione,questo Sindaco ha già dato via libera a Percassi per aumentare Orio center sono ed è patetico
Abbiamo già da circa 15 anni il muro bianco del palazzo della Coop, che si erge all'ingresso di Bergamo (pensate a quando uscite dalla A4 venendo da Milano...), che volete che sia un altro "muro"? Personalmente ritengo meno impattanti, a livello ambientale, dei grattacieli di 20 piani ben distanziati fra loro, che un edificio alto 15/20 metri, ma lungo 200.
Dal comune di Bergamo ci si può aspettare di tutto!!
I paeselli, quelli belli, che ti fanno il centro commerciale gigantesco ad un metro dal confine con la città per intercettarne il potenziale e monetizzare al massimo con oneri di urbanizzazione, ma poi subito a puntare il dito per tutto resto .. che bei simpatici dirigenti comunali dei paeselli !!