Le modaità

Dalmine, Lallio, Levate e Osio Sopra: il dottor Nota accoglierà fino a 1.500 pazienti

Il medico aumenterà il massimale, aprendo nuovi posti. È possibile iscriversi online, in farmacia o allo sportello "Scelta/Revoca"

Dalmine, Lallio, Levate e Osio Sopra: il dottor Nota accoglierà fino a 1.500 pazienti
Pubblicato:
Aggiornato:

Buona notizia per i residenti dell'ambito di Dalmine, Lallio, Levate e Osio Sopra. Il dottor Alessandro Nota, al momento medico di assistenza primaria nei Comuni dell'ambito, a partire da mercoledì 25 settembre innalzerà, dalle 8.30, il massimale relativo al numero di pazienti fino a 1.500.

Come richiedere il passaggio del medico

Con l'aumento del massimale, saranno quindi resi disponibili nuovi posti. Chi è interessato può iscriversi secondo tre modalità: la prima è online, accedendo al Fascicolo sanitario elettronico di Regione Lombardia da sito web o app Fascicolo Sanitario, ma solo se in possesso di Spid, Cie e Cns.

Sarà possibile anche iscriversi alle farmacie aderenti del territorio regionale. In alternativa, recandosi allo sportello "Scelta/Revoca" della Casa di comunità di Dalmine, da mercoledì 25 settembre dalle 8.30 alle 13, previo appuntamento tramite il sito web (raggiungibile cliccando qui) e cliccando nel box di ricerca "Scelta/Revoca/cambio del medico" - Dalmine.

L’ambulatorio si svolgerà secondo questi orari e modalità: il lunedì e il mercoledì pomeriggio dalle 15.30 alle 18.30; martedì, giovedì e venerdì mattina dalle 9.30 alle 12.30. Il dottor Nota riceve solo su appuntamento.

Seguici sui nostri canali