- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Solite chiacchiere in comune. Poi sarà il solito "marocchino". E nessuno risarcito. Meno telecamere e più rimpatri subito e retate x pulire la citta.
Sempre a lamentarsi che le autorità non fanno nulla. Poi queste invitano a denunciare i reati in quanto gli facilita il lavoro, ma no, non va bene neppure questo.
Invece penso che denunciare, sia importante per le statistiche. Quando si dice che i furti e atti vandalici sono diminuiti, e' perché non si fanno le denuncie. Ma poi abbiamo un governo di destra. Ci penseranno loro. Forse. Solo propaganda. Poi a rubare e delinquere arrivano con gli aerei dai Balcani e tornano a casa, magari nella stessa giornata.
Aggiungo... ma bergamo non è prima in classifica per la qualità di vita?... ahahahah
Denunciare non significa risolvere. È sufficiente fare un giretto per le strade della città che ci si imbatte in vetri d'auto mandati in frantumi. Le denunce non risolverebbero il fenomeno. Occorre un maggiore controllo del territorio. I vetri in frantumi si vedono anche senza denunce.
Non lasciare mai borse, borsette e quant'altro nell'abitacolo in bella mostra.... poi munite il veicolo di scarica elettrica se viene tentato lo scassinamento....
Sarebbe ora che la Celere non venga usata solo quando gioca l'Atalanta ma anche e soprattutto per controllare e arrestare tutta la feccia umana che cazzeggia e delinque quotidianamente alla stazione e ormai anche in diverse zone di Bergamo. Grazie a coloro che hanno voluto per anni l'accoglienza indiscriminata di tutta questa gentaglia.
Troppa gente che delinque, furti alle macchine, nelle case, degrado, risse. Sai cosa importa a queste persone delle telecamere!
Fora di bale
Condivido pienamente il commento di Francesco Giuseppe. Siamo costretti ad una convivenza INCIVILE forzata. Se è la città dove si vive meglio mi immagino le altre...
Cosa serve denunciare. Tempo perso perché cosa fanno al deficiente (italiano o straniero)se viene preso. Prende una denuncia e finisce qui.
Io sarei per individuare il delinquente e lasciarlo 10 minuti in mano alle persone che hanno subito il danno ....scommetto che non lo farà più.
Al netto dell'errore grammaticale, il commento di Francesco Giuseppe è sintetico e,purtroppo, assolutamente realistico. Quanto alle mancate denunce sono anni che tante persone che subiscono furti ritengono la denuncia un inutile orpello burocratico.
Finché non cacciamo quella feccia che gira in stazione e via bonomelli avremo sempre questo problemi di ordine pubblico. Non ci vuole molto a capire che questa gentaglia non fa altro che provocare problemi di ordine pubblico. Fuori dalle palle x sempre
Non serve a nulla, sporgere denuncia, è solo una perdita di tempo. Se il danneggiato, ha la garanzia cristalli, oppure atti vandalici, viene risarcito dalla propria assicurazione. Per quanto riguarda quello che sta accadendo, è una cosa vergognosa e preoccupante. Condivido il commento del sig. Francesco Giuseppe, troppa m.... in giro, che nella speranza, di trovare qualcosa nell'auto, per raggranellare qualche denaro, crea questi danni. Siamo messi molto male.
Mamma mia come ha scritto male quella parola l'Imperatore! Subito un ripasso di grammatica.
Siamo pieni di vandali, ladri e criminali, sopratutto stranieri, in tutta la città. Altro che la città dove si vive meglio. Forse vivono meglio Gori, Gandi, Carnevali e c., gli altri no di certo.
Ieri in zona dogana hanno rotto i finestrini delle auto