Davide "Druso" Drusin apre il primo store dedicato alla pallacanestro a Bergamo
Da un'idea dell'ex giocatore di basket di Serie A e storico gestore del celebre locale di Ranica dedicato alla musica live, nasce il Druso Basket’n’Roll

Un nuovo punto di riferimento per gli appassionati del basket sta per nascere a Bergamo. Domenica 2 marzo, alle 12, sarà inaugurato ufficialmente il Druso Basket’n’Roll, il primo negozio in città interamente dedicato alla pallacanestro. Il punto vendita si trova in via Lenzi 8 e promette di diventare la casa per tutti gli amanti della pallacanestro tra abbigliamento, accessori e un angolo speciale per gli incontri con campioni e appassionati del settore.
L'ultima trovata del "Druso"
L’idea nasce da David Drusin, ex giocatore di basket di Serie A e storico gestore del Druso, il celebre locale di Ranica dedicato alla musica live. Dopo anni nel mondo della musica e dello sport, Drusin ha deciso di unire le sue due grandi passioni in un unico spazio, dando vita a un concept store unico nel suo genere.


Oltre a un’ampia selezione di prodotti dedicati al basket, Druso Basket’n’Roll ospiterà eventi e incontri con personaggi di spicco del mondo della pallacanestro. Non mancherà un angolo musicale, per mantenere vivo il legame con l’altra grande passione del fondatore.


Appuntamento il 2 marzo
L’appuntamento è quindi per domenica 2 marzo, per un’inaugurazione che promette di essere una vera festa per gli amanti dello sport e della musica. Un pezzo alla volta, il sogno di Drusin sta prendendo vita e la comunità cestistica bergamasca non vede l’ora di farne parte.
Finalmente qualcosa di nuovo per gli appassionati di basket e non solo. Druso una garanzia!