Un nuovo punto di riferimento per gli appassionati del basket sta per nascere a Bergamo. Domenica 2 marzo, alle 12, sarà inaugurato ufficialmente il Druso Basket’n’Roll, il primo negozio in città interamente dedicato alla pallacanestro. Il punto vendita si trova in via Lenzi 8 e promette di diventare la casa per tutti gli amanti della pallacanestro tra abbigliamento, accessori e un angolo speciale per gli incontri con campioni e appassionati del settore.
L’ultima trovata del “Druso”
L’idea nasce da David Drusin, ex giocatore di basket di Serie A e storico gestore del Druso, il celebre locale di Ranica dedicato alla musica live. Dopo anni nel mondo della musica e dello sport, Drusin ha deciso di unire le sue due grandi passioni in un unico spazio, dando vita a un concept store unico nel suo genere.
GUARDA LA GALLERY (2 foto)


Oltre a un’ampia selezione di prodotti dedicati al basket, Druso Basket’n’Roll ospiterà eventi e incontri con personaggi di spicco del mondo della pallacanestro. Non mancherà un angolo musicale, per mantenere vivo il legame con l’altra grande passione del fondatore.
GUARDA LA GALLERY (2 foto)


Appuntamento il 2 marzo
L’appuntamento è quindi per domenica 2 marzo, per un’inaugurazione che promette di essere una vera festa per gli amanti dello sport e della musica. Un pezzo alla volta, il sogno di Drusin sta prendendo vita e la comunità cestistica bergamasca non vede l’ora di farne parte.