Commenti su: Del PalaCreberg ormai non rimane più nulla: demolizione terminata

Mario

Come mai la signora Anna G. per criticare Riporta solo interventi positivi per la città? Qualcosa lo avranno sbagliato dai

Alberto

Per chi si lamenta. A parte che la nuova arena sarà più in zona centrale, e vista la dimensione della città di Bergamo facilmente raggiungibile anche a piedi. A parte che quello era solo un tendone. A parte che nella nuova zona c'è la TEB, e che comunque anche al Forum di Assago la metro chiude dopo quando ci sono eventi. A parte tutto, non vi ma bene niente.

Magoni Patrick

Tutto bene tranne la tempistica e la ridicola capienza del nuovo palasport!

Giovanni

Potete raccontarvela come volete, era solo un tendone, era provvisorio, era brutto, inventatevi quello che volete. La realtà è che funzionava bene, era pratico, comodo e funzionale. Trasferirlo al chorus è un bel favore al privato che costruisce e a chi gestirà il relativo parcheggio. Quanti soldi che girano attorno alla business dei parcheggi, voi non ne avete la più pallida idea!!!

Angilberto Bianchi

In fondo era un tendone costruito per rimpiazzare il Donizetti... bene il palazzetto anche se poco capiente... bene il Chorus Life.. male i tempi di intervento.

Anna G.

quando andremo a votare per il nuovo sindaco... ricordiamo tutto QUESTO!!!! dalla demolizione assurda del Palacreberg, alla p Piazza Dante com'è ridotta "snaturata", al Piazzale Alpini cosa è diventato!!!

A

Non dovevate demolire il Creberg...è stata una follia!.. Andava alla grande il teatro così!!

Marcello

C'è anche una cosa da sottolineare: quando si andava al PalaCreberg il parcheggio era gratuito, e aveva almeno 2 vie d'uscita. Alla fantomatica Arena ci sarà solo un parcheggio coperto, ovviamente a caro prezzo (e nessuna alternativa in zona!), e all'uscita dagli spettacoli ci saranno di sicuro code interminabili. E non parlate di usare la TEB, perché all'ora della fine spettacoli non esiste più nessuna corsa.

Mario

Finalmente liberi dal cosplay della centrale di Chernobyl