- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
OTTOCENTO MILA € di spese di urbanizzazione, farebbero gola, a qualsiasi amministrazione. Chi se li lascerebbe scappare????? Ovviamente, l'ennesima costruzione di un supermercato, è una cosa vergognosa.
Hanno demolito un posto mitico degli anni indietro... Quanti ricordi...non sono d'accordo con la sua demolizione e sostituzione in un altro miglionesimo supermercato...c'è ne sono già così tanti.... Potevano fare un locale pab per divertirci la sera.. qui in zona nn c'è più niente.. che tristezza..
La Provincia doi Bergamo, Signora Angela, ha li stesso colore politico di San Giovanni B., quindi....
Tristesa non ha fin....felicità si'.... quanti ricordi si porta via l'Emiliano.... in compenso avremo il prosciutto canforato dei deutsch....
Per quel che riguarda san giovanni bianco sig.Francesco Giuseppe si rivolga alla provincia che ha fatto sapere che una variante x il paese non è una necessità visto che è un paese in alta valle.
A malincuore ma sono d'accordo con Francesco Giuseppe.
Quindi, non ho capito, non vorresti neanche far attraversare la strada alle persone? Siamo al delirio
Evidentemente il comune di Villa d'Almè, sbattendosene altamente dei problemi già creati dallo stesso sulla strada statale, con code perenni in discesa la mattina e in salita al pomeriggio-sera, dei giorni feriali, e al contrario nei gg festivi con code che arrivano a curno in salita e a Zogno in discesa, se non prima, persdiste nella sua scelta di danneggiare volutamente il resto della Valle Brembana. L'economia industriale, commerciale e turistica della valle non ha bisogno di altri blocchi stradali dovuti ad un nuovo inutile supermercato, con relative entrate e uscite dal parcheggio. Veramente assurda questa scelta comunale! Questo comune si dovrebbe gemellare con San Giovanni Bianco, vista la parità di intenti blocca traffico da e per la valle, anche lui con supermercato sulla statale e tanti begli attraversamenti pedonali. Vogliono forse fare fuggire tutti dalla valle, definitivamente, vista l'impossibilità dei viaggi per il lavoro? I turisti fuggono e svendono, con ovvi danni al turismo, le poche aziende lo faranno, e Villa d'Almè fa un altro blocco stradale? Comune egoista e anti Brembano.