Ritengo che sua un'ottima cosa.
Speriamo solo che il tetto non sia tipo vetro che d estate fa cuocere chi aspetta e d'inverno siano strutturate in modo da offrire un minimo di riparo dal vento e dalla pioggia.
Sono quasi autorizzata a pensare che chi le ha progettate e chi le ha scelte non abbia mai preso un bus! Soprattutto se anziano....
Grazie per l'attenzione
Maurizia Salvi
Commenti su: Diciassette nuove pensiline Atb per migliorare il trasporto pubblico: il piano entro il 2026
Hey Andrea ma hai letto quello che ho scritto?
Io non ho espresso nessun giudizio riguardo a questo articolo
Anche io logicamente sono dell'idea di migliorare la qualità dei mezzi pubblici aumentare il numero delle corse e tutto il resto per cercare di risolvere il problema del traffico e tutto quel che riguarda il discorso di città alta
Ho solo consigliato ad AoA di leggere meglio l'articolo per capirne il senso
Inizio a pensare che i componenti di questa giunta e di quella precedente siano stati reclutati a Zelig.....come si fa a dire che le pensiline tecnologiche miglioreranno il servizio! Ma quale servizio? Gli autobus a Bergamo dopo le 20,30 di sera sono inesistenti. Nelle fasce di punta arrivano( quando arrivano) già carichi, per non parlare di certi passeggeri.....già, le risorse! Quelle che non pagano! Vedrete che Bergaomo.....altro che nuove pensiline ! Come battuta alla Zelig non fa ridere!
Mea culpa! E io che pensavo che per migliorare il trasporto pubblico servisse aumentare le corse, offrire un servizio anche per professionisti adulti, no essere stipati come sardine negli orari di punta e non essere circondati da gente che non paga il biglietto!! E invece ci volevano le pensiline.. @dentro meno male che Lei che ci illumina, insieme a Fellj e compagnia cantante!
Se invece in via corridoni di fronte ad esselunga la chiamata semaforica fosse vera forse il traffico almeno quello pedonale ne gioverebbe , invece schiacci la chiamata e il semaforo fa la sua tempistica normale...queste son le cose reali !!
Quando dicono de coccio
ahaha
ah ok, grazie! adesso ho letto meglio e effettivamente ho capito che caricando il cellulare alla pensilina migliora il trasporto pubblico!
Le priorità......
@AoA: Se leggi l'articolo è spiegato molto bene da quattro persone
non ho capito come facciano le pensiline a contribuire al miglioramento della viabilità.. bah! tra comune e ATB le sparano sempre più grosse