Ci sono le telecamere se funzionassero si può vedere chi è stato.sono quattro deficienti ignoranti che i genitori non hanno sotto controllo,così a naso sono gli stessi che hanno rotto il presepe l’anno passato.Su vigili Urbani
Commenti su: Distrutto il presepe di Stezzano realizzato da bambine e bambini: la risposta gentile della scuola
Perché non si organizza una bella fiaccolata, dove la tanta gente che parteciperà potrà soprattutto essere di conforto ed insegnamento per i bambini? I quali sapranno quanto la gente di Stezzano ci tiene ai propri valori tradizionali.
Il mondo sta diventando uno schifo. Io sono serena perchè almeno non ho avuto l'irresponsabilità di mettere al mondo delle creature gettandole in questo schifo. Stanno meglio nel mondo astratto, gliela risparmio volentieri questa condanna
Vergognoso
lo scorso anno hanno distrutto il presepe davanti alla chiesa, quest'anno questo? i CC pattugliano già ma a quanto pare non basta!!
Purtroppo a questo punto ci rimane solo la legge marziale!!!!
Leggetevi i saggi della compianta Ida Magli, era già tutto preventivato 40 anni fa
Questo mondo, è sempre più marcio, più violento, più raccapricciante.
Chi scrive, oramai ha una certa età, ma questo non vuol dire, che non sia preoccupato.
Sono MOLTO preoccupato, perché ho un figlio, ho un nipote, e vedo un futuro, purtroppo MOLTO nero. Le istituzioni, hanno un compito MOLTO difficile, e importante allo stesso tempo, riportare nei binari della legalità, del buonsenso, della civiltà, questo territorio. Non è semplice, ci vuole impegno, voglia di fare, non deve essere solo un bla,bla,bla, a scopo elettorale, e poi, chi se ne frega. Amministrare, vuol dire, impegnarsi per la tua gente, per il tuo terittorio. Non è semplice, ma BISOGNA farlo, per il bene di tutti. Quello che è accaduto a Stezzano, è semplicemente VERGOGNOSO. Mi auguro che i responsbili, vengano presi, e messi davanti alle loro responsabilità. Qualsiasi età loro abbiano.
Sarò più cruda. Questi sanno di essere impuniti perché se prendessero qualche scappellotto e calci nel sedere e i genitori non li difendessero, forse non saremmo ridotti così. Personalmente giro con lo spray al peperoncino e non è proprio normale. Sono sfigatissimi i ragazzi oggi. Massima aspirazione andare in giro a fare i bulli. Una volta correvano letteralmente dietro alle ragazze, chitarra, festicciole e ora? In gruppo sul sagrato della chiesa a bestemmiare e ubriacarsi. Aiutoooo
Concordo perfettamente col pensiero di Rolando. Purtroppo.
Codardi!!
I vandali ci son sempre stati, e van puniti, ma quando la società non garantisce più alcun futuro, i vandali aumentano (tra le altre cose)
Il mondo sta cambiando. Se in meglio o in peggio, non lo so, ma poco importa. E' certo che sta cambiando. E appare sempre più evidente che sta ritornando in auge la legge del più forte. Con un concetto di forza "letterale". Ci hanno abituato alla forza della ragione, della giustizia, dell'ascolto, del perdono. Ma ora questo significa soccombere. La forza "attuale" è invasione, violenza, senso di impunità. La Russia invade. I maranza cercano la lite. I ladri ti entrano in casa con te presente. Le Forze dell'Ordine vengono indagate. Se non si reagisce a questo nuovo che avanza, non resta che rassegnarsi e sperare. A rischio della propria e dell'altrui incolumità. Con la legge del più forte, il buono si estingue.
....penso che sarà sempre più difficile liberarsi dai soliti rincretiniti che non hanno rispetto per niente e nessuno. Gente così che prolifica come i funghi d'autunno. Come sarà possibile cambiare queste teste bacate prive di ogni contenuto, ora che sono così tante??!! Mah!!! Non so proprio trovare una risposta e questo mi rattrista moltissimo, insieme a quel simbolo natalizio che ha impegnato e resa orgogliosa l'innocenza di bambini che pur nella loro fanciullezza si chiederanno il perché di tanta stupidaggine. Speriamo che le loro piccole menti e i loro grandi e innocenti cuori sappiano superare con serenità i contenuti così negativi di una società in declino, sotto tutti gli aspetti, e magari la crescita di questi piccolini sia l'inizio di un mondo migliore, nonostante tutto. Grazie insegnanti e grazie bambini. Continuate a impegnarvi sempre in modo positivo.