Basta è ora di rimettere in riga questi ragazzi, abassare l'età per cui siano punibili come gli adulti ( Sanno cosa stanno facendo) far pagare loro i danni ,penali ,civili e morali ,devono rendersi conto che non si possono permettere certe cose perché sono ragazzste come dicono tanti genitori, e se minori tipo 12/14 anni ,una volta presi e riconosciuti colpevoli, oltre a loro ,far pagare anche i genitori, forse è la volta buona che pure loro smettano di essere adulti eterni ragazzi......chi sbaglia paga chiunque esso sia .....bisogna far tornare nel nodtro Paese il senso di responsabilità, e rispetto verso le persone e le cose ,senza se e senza ma .....la gente è stanca ,siamo stanchi ed arrabbiati ,ogni pazienza ha un limite
Commenti su: Donna palpeggiata da degli studenti su un bus in zona Malpensata, la figlia scappa in lacrime
Condivido tutti commenti lasciando perdere i propal . Manca l' educazione. Il rispetto ma soxx il pugno duro da parte delle autorità cominciando dai genitori passando dalle forze dell' ordine , magistrati e politici . Se stranieri o figli di stranieri via la cittadinanza e imbarcati tutti dopo aver pagato i danni , se italiani pagare i danni e venire a lavorare in cantiere .
Maranza o italiani sono delinquenti. Servono leggi severe. Rieducazione o remigrazione.
@Massimo: Hai le prove di quello che affermi o parli solo così per sentito dire?
Perchè se hai le prove e non denunci potresti essere complice per favoreggiamento lo sai?
Un anno di serio militare
Troppi pochi ceffoni da piccoli
@Massimo: Hai le prove di quello che affermi o parli solo per sentito dire?
Perchè se hai le prove e non denunci potresti essere complice per favoreggiamento lo sai?
Se l'autista non avesse aperto le porte, di sicuro da qualcuno dei "giovani eroi" si sarebbe beccato una denuncia per sequestro di persona, dietro consiglio interessato di un avvocato. E gli avrebbero pure dato torto in tribunale. Queste sono le storture del nostro "perfetto" sistema legislativo.
Viviamo in una società malata dove è stata persa l'umanità genitori inesistenti, esiste solo il dio smartphone non prendiamo scuse non è colpa dello stato , degli immigrati, della scuola o la mancanza di poliziotti quelli che mancano siamo NOI
e possibile che nessuno sul bus a avuto il coraggio di difendere la donna? nessun baldo giovane che con la forza sia riuscito a trattenere almeno uno dei fenomeni?
Circa 5 anni fa , ore 20.00 sabato sera tram diretto ad Albino. Donne importunate da un gruppo di maranza ( almeno una decina), si sono "rifugiate" dietro di me.
Uno di loro si è fatto avanti, sfidandomi. Sono scesi subito. Liberi di crederci
Quello sarebbe il comportamento da tenere Rosina, pienamente d’accordo con te.
Prima però, dò bèle stropade, come diceva il mio papà…
è frutto del decadimento dei valori di questa società ormai alla deriva. questi ragazzi vivono sui social in un mondo virtuale dove non esistono più regole e dove ognuno può fare quello che vuole senza avere conseguenze
che brutto mondo
Francesco Giuseppe, hai ragione. Sono quelli che al venerdì sono pro-pal pro-greta pro-landini...pur di rompere i maroni al prossimo...e poi invece al mercoledì ecco cosa si inventano....poverini...erano annoiati....
Certo , tutte le riprese che vuoi ,ma poi riformatorio altro che lavori socialmente utili, o messa alla prova...
Brava Rosina.
Pienamente d'accordo con lei.
Siamo stati tutti giovani ma ora siamo di fronte ad una massa di poveri deficienti rammolliti.
Ma possibile che sui mezzi pubblici non si possa avere carabinieri o polizia a controllare sti gruppi di deficenti ?
Tutto frutto di separazioni di coniugi, internet e mancanza di futuro per le nuove generazioni
Questi sono sicuramente i buoni. Quelli delle manifestazioni del venerdì. Quindi intoccabili e liberi anche se li individuano. Usate iezzi pubblici, bus e treni, e la sicurezza è garantita. E continuano a farne.
Ottima in questo caso la complicità dell' autista, che ha permesso ai teppistelli di svignarsela, e peggio ancora la pietosa difesa di atb.
Questi ragazzi tolti dalla scuola e mandati a zappare la terra. otto ore al giorno sotto stretto controllo e a cena pane e acqua. Vedrai che gli passano i bruciori. Ci vuole più disciplina in ogni ambito e se si sbaglia SI PAGA, tanto e subito. Non è possibile un tale decadimento mentale.
Tutto frutto del "Buonismo deleterio"