- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Francesco Giuseppe che commenti del c***o!!!
Ma x scrivere qui bisogna x forza essere contro la giunta Gori? 😂
Bisognerebbe, prendere gli amministratori, che hanno deciso di abbattere il PALACREBERG, e metterli alla gogna, ne vedremo delle belle. Politicanti, incompetenti, corrotti, vergognosi, e chi più ne ha, più ne metta. La politica, ha il potere di distruggere tutto ciò che tocca. Mi raccomando, andate tutti a votare alle prossime elezioni!!!!!!!
Questa saccente e arrogante giunta comunale capeggiata dal lungimirante Gori che sta scialaquando i famosi soldi del PNRR, prima se ne vanno e meno guai combineranno. Ci mancherebbe avere la Carnevali quale nuovo sindaco. Di disastri ne abbiamo gia' visti abbastanza.
Dai, fra qualche anno avremo un nuovissimo e carissimo contenitore dove esporre centinaia di camicie appese alle finestre! Lol!
Ottimo. Altro splendido risultato di Gori, Zenoni, Brembilla, Gandi e C. Infatti nei cartelloni elettorali la Carnevali dice: "Vedrete che Bergamo"! Ha ragione, infatti con lei ci sarà il mortorio assoluto per i Bergamaschi, ma favori a africani, spacciatori, ladri e infine il luna park per turisti. Chi lavora invece..."Io sò io e voi non siete un c....".
Ma se i politici non provano personalmente cosa vuol dire essere professionista dello sport come possono riuscire a costruire nei tempi struttura professionali rispettando soprattutto i tempi?
Indipendentemente dall'ideale politico che uno può avere è innegabile constatare che la giunta Gori - in questo ultimo anno - sia riuscita in una "missione impossibile": in un sol colpo privare la città di Bergamo di un palasport ed una struttura per spettacoli, che funzionava, a favore di un contenitore, sulla carta, "multifunzionale" -gestito da privati- che chissà quando vedrà la luce. Auguriamoci che chiunque succederà al comando del governo cittadino - qualunque sia il colore politico - abbia l'accortezza di non avere l'arroganza di chi li ha preceduti (perché anche questo è innegabile) e sappia veramente ASCOLTARE la città ed i suoi cittadini.