- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Non mi pare un problema! Anzi , direi che è decisamente meglio che le mura non vengano PIÙ usate come "bar " , visto che poi si trovano rifiuti ovunque e che ,nonostante la presenza dei bagni chimici (sicuramente orribili ,proprio sulle mura) molte persone urinavano o vomitavano ,sempre nelle vicinanze. Benvenga l'assenza dell'estinzione. Si potrà finalmente tornare a passeggiare al fresco delle mura.....se quelli che vogliono andare al bar sono in crisi....vadano in centro ,purtroppo anche lì,ce ne sono troppi!
Fatelo a casa degli amici del quartierino.
Anche se non li fanno non muore nessuno, anzi, per i residenti è la pace. Non è obbligatorio farli, portano solo disagi per la zona, meno schiamazzi e più ordine.
Alla Trucca si può assistere agli aerei che passano sopra la testa quando atterrano da ovest, giusto che tutti approfittino dello spettacolo.
Basta farsi una bella passeggiata sulle mura la sera in estate al fresco dopo avere cenato a casa. Fossero questi i problemi dell’Estivo di Bergamo siamo messi proprio male.
Fate a meno per quest' estate. Le soluzioni alternative sarebbero solo un "tacon pezo del buso". Quanto all'offerta ristorativa in Città Alta è in genere tarata su clienti turistici e perciò di prezzo non commisurato alla qualità del servizio fornito (=ingiustificatamente cara). Consiglio ai bergamaschi di andare a mangiare altrove!
La Trucca è troppo fuori mano, bisogna arrivarci per forza in macchina a meno che non si viva al Villaggio degli Sposi... Serve anche un estivo in zona centrale.
si può anche non fare l'Estivo che non muore nessuno e con tutta l'offerta di locali di Città Alta credo che ci siano valide alternative.