Attualità
da lunedì 14 febbraio

Drive through per i tamponi: i nuovi orari a Caravaggio e Antegnate

Con il calo della domanda di test, si riducono anche le fasce orarie. Invariati gli orari del centro nel piazzale delle piscine a Dalmine

Drive through per i tamponi: i nuovi orari a Caravaggio e Antegnate
Attualità 10 Febbraio 2022 ore 15:26

In Bergamasca continua la frenata del Covid e, di conseguenza, si riduce anche il numero di persone che hanno la necessità di accedere ai punti tampone sparsi sul territorio per sapere se sono stati contagiati dal virus, oppure no. Per questa ragione la cabina di regia regionale ha consentito all’Asst Bergamo Ovest di ritoccare nuovamente gli orari di apertura dei propri centri in cui vengono effettuati i test.

Nello specifico, da lunedì 14 febbraio verranno ridotte le fasce orarie di apertura dei drive through di Caravaggio e Antegnate. Quello di Caravaggio, in via Grippa, rimarrà aperto dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 15 e il sabato dalle 8 alle 12. Quello di Antegnate, in via Donizetti, sarà in funzione dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 11.30.

2 foto Sfoglia la gallery

Resta invariato, invece, l’orario del punto tamponi allestito nel piazzale delle piscine di Dalmine: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 14.30 e il sabato dalle 8 alle 11.

«Ricordiamo – sottolinea l’Asst Bergamo Ovest in una nota - che al “drive” bisogna presentarsi sempre muniti di provvedimento o ricetta stampati da consegnare all’accettazione, documento d’identità e tessera sanitaria».

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter