Commenti su: Se la tariffa fosse 2,50 euro, quanti veicoli passerebbero davvero sulla Bergamo-Treviglio?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sandro

Se il pedaggio fosse di 2,5 euro sarebbe un record mondiale, si spende più di pedaggio che di benzina. Sappiamo bene invece che l' autostrada è solo un pretesto, si prendono due piccioni con una fava, si accontenta il partito della betoniera e si parte con la speculazione immobiliare sui terreni, capannoni a go go come i furbacchini hanno visto in brebemi. Paghiamo noi.

GIANLUIGI GIAVAZZI

Perché noi dobbiamo sempre pagare? quando in parti del nostro paese non si paga nessun pedaggio? perché fare un'autostrada e non una tangenziale 2 corsie per careggiata gratuita?

Alessandro

ma perchè non ci sono iniziative pubblicizzate contro questo schifo? perchè non si coinvolge la gente? ma perchè dovremo subire anche questo schifo calato dall'alto?

Marcello

I cosiddetti "studi di previsione" bacati all'origine: per "dimostrare" quello che fa comodo dimostrare si costruiscono protocolli ad hoc, fasulli proprio nella loro costruzione. La "scienza" asservita alle marchette.

Alberto

Anche il rendering è fuorilegge: non viene rispettato il codice della strada. Le macchine non occupano la corsia libera a destra e non tengono la distanza di sicurezza. È la carta d'identità di un'opera concepita per far arricchire pochi a spese di tutti.

Paolo74

Un mostro viabilistico per arricchire i soliti noti !

Enzo

Farà la stessa fine della Brebemi e del parking della Farà in città alta....

Alberto

10 Euro per il ponte sullo stretto di Messina (prepariamoci ad un aumento del debito pubblico italiano) e 2,50 Euro per andare da Dalmine a Treviglio. Se fosse una barzelletta non farebbe ridere, ma purtroppo è la realtà che ci impone la Regione Lombardia, complice di questa torta colossale (basta vedere cosa combina la Vitali spa, uno degli attori principali di questa faccenda).