La sensazione o ,per meglio dire, la certezza è che non sappiamo più che pesci pigliare.
Giunta che dovrebbe dimettersi in toto .
Altro che ius scholae o baggianate varie.
Commenti su: È ufficiale: la corsia reversibile a Pontesecco si farà. Intervento da un milione di euro che il Comune condividerà con la Provincia
D’accordo con il contenuto dei commenti dei sig.ri Francesco Giuseppe,Mario,Alberto,economis, Berto ecc.ecc. ,tutti concordi nel confermare l’incompetenza della giunta eletta (con il paraocchi) e giudicata incapace di risolvere i problemi reali della città.(con spreco di denaro pubblico)!!!
Un milione per un semaforo con una X rosa da un lato e una freccia verde dall'altro? È fatto d'oro o di platino? O ci sono altri interessi? Assurdo coi semafori pedonali che bloccano comunque il passaggio dei veicoli, durando il rosso un tempo enorme. Del resto è stato progettato male e realizzato peggio. E nessuno ha chiesto scusa per lo spreco dei nostri soldi, anzi si sono fatti rieleggere (comincio a pensare che i bergamaschi non abbiano memoria o siano masochisti quando votano).
Dopo i già 3 milioni spesi per l'ultimo intervento, e vai con un altro milioncino. I soldi ci sono sempre stati, ma vengono gestiti da mediocri. Questa gestione in un'azienda "normale" varrebbe un bel LICENZIAMENTO !!
Qui i commenti piovono
Ce la faranno a non peggiorare le cose come al solito a scapito e spese dei cittadini? E come ripeto sempre, polizia locale che potrebbe velocizzare un po’ il traffico nelle ore di punta latita…
Senza la doppia corsia in entrambe le direzioni (ma servirebbe demolire qualcosa) il problema rimarrà. Nelle ore di punta dovrebbero mettere un semaforo da via Ruggeri da Stabello a salire, in modo da far defluire chi arriva dal rondó delle Valli che ora deve dare la precedenza. Da quando è stato fatto quell'infelice intervento alla sera c'è coda da Campagnola.
Un altro spreco di soldi inutile. Da una corsia diventa due, poi diventa di nuovo una e si crea un effetto imbuto che non agevola lo scorrimento. Bisognerebbe trovare anche il modo di eliminare i semafori altrimenti le rotonde non servono a niente