dal 19 luglio

EasyJet amplia le proposte di viaggio: da Orio al Serio si vola anche verso Malaga

Fino al 30 settembre tre voli la settimana, il mercoledì, il venerdì e la domenica

EasyJet amplia le proposte di viaggio: da Orio al Serio si vola anche verso Malaga
Attualità Bergamo, 17 Giugno 2021 ore 12:56

Dopo aver inaugurato lo scorso 28 maggio la prima rotta verso le coste di Olbia, in Sardegna, easyJet amplia ulteriormente il ventaglio di proposte di viaggio con partenza dall’aeroporto di Orio al Serio.

A partire dal 19 luglio, fino al 30 settembre, per tre giorni la settimana gli aeroplani della compagnia low-cost svizzera decolleranno dallo scalo bergamasco diretti verso Malaga, il mercoledì, il venerdì e la domenica. Salgono così a 68 i collegamenti che in vista delle vacanze estive collegheranno, nel complesso, la Lombardia a mete turistiche nazionali e internazionali.

EasyJet, inoltre, mette a disposizione dei viaggiatori la garanzia-flex, grazie alla quale si potrà cambiare il volo fino a due ore prima della partenza, senza il rischio di dover pagare penali. La compagnia aerea ha anche preparato una mappa interattiva che fornisce in tempo reale i requisiti necessari per viaggiare da un Paese all’altro: dai test richiesti per l’ingresso, alle modalità per ottenere le diverse certificazioni.