Commenti su: Ecco dove saranno posizionate le sei eco-isole interrate (finanziate dal Pnrr) di Bergamo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Federico

Smettetela di continuare a sprecare soldi pubblici per realizzare inutili e inguardabili soluzioni che deturpano sempre piu' le piazze e le vie di Bergamo con costi esorbitanti. Per migliorare e rendere piu' rapido il servizio di pulizia delle strade e il ritiro dei rifiuti fate piu' controlli per come lavorano le vostre varie cooperative e/o servizi comunali.

Michelle Forget

Le ho viste in Francia, vanno bene a condizione che la gente non deposita vicino di tutto e di più. E più ecologico e pulito.

Sandro

Un milione per sei eco isole interrate. Le studiano tutte per buttare soldi, in questo caso nella...spazzatura

Pier

in Portogallo (Algarve) sono ampiamente diffuse , ad utilizzo di tutti ( ma sostituiscono il porta a porta) 6 eco isole sono un inizio ed hanno un senso ma solo se esiste un progetto significativo di estensione .

Flavio Cattaneo

Ennesima ed inutile spesa voluta dalla sinistra !!!BENEFICI???? Noi abbiamo problema allagamenti e non risolvono niente !!!!!!

Adriano

Mi piace la dichiarazione “per un’ immagine più ordinata e pulita della città”. Allora cerchiamo di togliere i bivacchi sulle panchine di viale Papà Giovanni che producono sporcizia tutti i giorni in uno dei viali principali della città!!!!’

Gio

era ora. nel resto d'Europa ci sono da decenni

Gabriele

Vediamo come funzioneranno... Sono curioso, una la metteranno proprio fuori da casa mia.